Registrato: 06/10/09 16:53 Messaggi: 2508 Residenza: Roma
Inviato: Lun 15 Feb 2010, 17:16 Oggetto: acqua
eleonorarossi Lun 15 Feb 2010, 17:16
Ciao,
secondo me non è questione di acqua, la piante dev'essere malata, forse attaccata da qualche fungo, prova ad esaminarla attentamente togliendola dalla terra e poi ti regoli di conseguenza.
Fammi sapere
eleonora
Grazie Eleonora....fatto...svasata e pulita
La composta non era male e le radici sembrano sane e vitali
Non ho notato presenza di parassiti
La pianta era a secco da ottobre e in una stanza dove la temp. non e' mai scesa sotto i 5 °
A me sembra di aver fatto tutto bene ,ma e' la prima volta che ho la luethy e quindi e' una pianta che non conosco .
Fra qualche giorno provero' a rinvasarla....quello che mi chiedo e' se dovro' fare un qualche trattamento e se si ,con cosa
Allego un paio di foto
Ciao Dany...dalle foto sembrerebbe solo disidratazione....è vero che la leuthy è molto delicata...ma vedrai che non ha nulla....solo un pò di sete... ...vedrai che appena si rialzano le temperature e sarà il momento di darle da bere...riprenderà la sua splendida forma..
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file