lampughi!!!! che meraviglia!!! adoro le meduse!!!! sono così eleganti in acqua, così particolari... dev'essere stata una bellissima giornata... quanto ti invidio!!!
L'acquario di genova è fantastico meriterebbe di essere visto spesso, io è un pò che non ci vado, ma con queste foto me ne è tornata voglia.
giulietta ha scritto:
lampughi!!!! che meraviglia!!! adoro le meduse!!!! ...
si si proprio belle le meduse, non c'è che dire!!!
ho una cicatrice sul braccio da 5 anni!!!
un dolore... ma se le guardi a debita distanza...
scusa lampughi se mi aggrego ma
ve ne mostro una in habitat, foto di agosto, vicino ad alghero
Lampughi...ma..sei venuto a Genova e non mi hai avvertito????????????????
Peccato.....potevo approfittarne per darti qualche polpo nostrano....pescato dal mio "marinaio"...
pazienza...ti sei perso la mia seppia.....
Lampughi...ma..sei venuto a Genova e non mi hai avvertito????????????????
Peccato.....potevo approfittarne per darti qualche polpo nostrano....pescato dal mio "marinaio"...
pazienza...ti sei perso la mia seppia.....
ci avevo pensato di avvisare qualche genovese del sito ma non ero da solo ed avevano i tempi un pò ristretti.
la prossimo volta che passerò da quelle parti non mancherò, anzi potremmo organizzare, visto che vorrei farla, una visita ai giardini di Montecarlo ed a qualche vivaio della riviera di ponente.
_________________ lampughi
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file