Inviato: Mer 23 Set 2009, 20:23 Oggetto: Regalo o scambio...
Betta Mer 23 Set 2009, 20:23
Quest'anno grazie ai vostri consigli, sono riuscita ad ottenere da alcune mie piantine, un bel pò di semini...visto che io ne seminerò solo in parte, c'è qualcuno che avrebbe piacere a seminare i frutti delle mie fatiche??? mi dispiacerebbe molto che mi rimanessero i semini in busta a vita, visto che la germinabilità di alcune non dura a lungo...cè qualcuno che mi aiuta a far nascere tante mie piantine in giro per il mondo??
I semini sono un mio dono a chi avesse voglia di aiutarmi in questa missione di "salvataggio semini" oppure chi ne avesse la possibilità, mi piacerebbe fare qualche scambio...non che abbia dei semini rari, anzi ora faccio l'elenco, alcune piante sono state identificate sul forum e di conseguenza quello che nascerà dai rispettivi semi...sperando che siano giusti....
ECCOCI non sono in ordine alfabetico, scusate :
Piranthus phoetidus
Mammillaria spinosissima
Euphorbia obesa
Parodia mammulosa
Parodia roseolutea
Gymnocalycium badianum
Frailea mammifera
Grusonii
Epithelantha micromeris
Ferocactus -non identificato-
Chi avese bisogno di semini o anche solo di informazioni mi faccia sapere...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file