Inviato: Ven 30 Ott 2009, 11:28 Oggetto: Secondo voi....
lore.l Ven 30 Ott 2009, 11:28
Mi dite cos'è spuntato???La pianta è sempre quella misteriosa che non si sà bene cosa sia......e la cosa che stà spuntando cos'è????Un nuovo getto o un bocciolino????ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Grazieee anch'io sospetto sia un piaranthus e quello solo un getto...volevo sentire anche il vs parere!!!Se fosse stato un fiorellino forse sarei riuscita a dargli un'identità!!!!ciaoooooo
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Secondo me è una stapelia mutabilis (orbea variegata) in una delle sue forme, i piaranthus di solito sono più bassi e articolati, sarà comunque il fiore a dipanare la matassa.
Grazieeee cos'è non lo sò spero di vedere un fiore,cmp assomiglia molto a quello dei 2 link!!!E Bitta non penso sia quella che dici tu,perchè ce l'ho ma è tutta diversa questa...molto più magra e piccola!!!ciao ciao
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file