Valy non sapevo cercassi le carnivore...se mi passano l'inverno,dato che sono ancora piccole,a primavera posso mandarti una di queste,è sempre una drosera ma a foglie rotonde!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Inviato: Dom 25 Ott 2009, 15:25 Oggetto:
valy Dom 25 Ott 2009, 15:25
Grazie ragazze!
X Istrice, io in azione non l' ho vista ma ho trovato diversi insetti attaccati, quindi...
Grazie Lore! prima di tutto spero che passino l' inverno bene per te! se poi te ne dovesse avanzare una (ma solo in caso tu ne abbia più di una)..... magariiiiiii, è quella che mi ero lasciata fuggire tempo fà
Che belle Lore, molto particolari,sembrano attaccati i cerini di una volta! (non so se esistono ancora).Sono difficili da coltivare?
Devo dirti che io le ho da questa primavera e non ho trovato molte difficoltà a coltivarle però servono alcuni accorgimenti,ad esempio solo acqua piovana e vivono in torba che deve essere di buona qualità e se poi sopra metti dello sfagno è il massimo!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Inviato: Dom 25 Ott 2009, 15:38 Oggetto:
valy Dom 25 Ott 2009, 15:38
Ma non lo sapevo!!!!
ho visto tutte le tue bellissime piante ma non mi immaginavo che ti eri data alla semina delle carnivore
Mi dimenticavo... è bellissima la tua piantina!
Valy non mi sono data alla semina di carnivore...ma ho una sfagnera e mi avevano amndato dei semi e cosa dovevo fare buttarli???Li ho sparsi sullo sfagno e...miracolo sono nate!!!!Si ho un bel c..o!!!! Se resiste ne ho anche una di queste!!!!ciaooooo
Grazie Lore,
non credo provero' ,non vorrei affezionarmi anche a questo genere,seno' va a finire come per................ ma tu ogni tanto facci vedere le tue che son tanto carine!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file