Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 42 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
Inviato: Mer 14 Ott 2009, 11:34 Oggetto: la mia miniserra...
Alessandro Mer 14 Ott 2009, 11:34
per affrontare l'inverno credete vada bene???
come si vede dalle foto al lato più interno e riparato ho messo la rete x permettere una maggiore areazione anche quando la serra è completamente chiusa,mentre al alto più esterno ho messo la rete ombreggiante per far circolare l'aria e evitare che entri acqua..il resto è tutto chiuso dal nylon..
che ne pensate?

L'ultima modifica di Alessandro il Mer 14 Ott 2009, 11:37, modificato 1 volta
ciao secondo me è un ottima idea, mollto ingegnosa, io farei lo stesso. per farti un paragone, io che abito al nord, cioè dove gela ogni notte per 3 mesi, uso un tavolo come struttura e intorno fogli di plastica, mentre il lato che tu tieni scoperto lo rendo apribile per le belle giornate e devo dire che non sono mai morte, anzi se non sto attento delle volte cuociono dal caldo poichè rimangono a sud.
mi sa che mi hai dato un'idea con la tenda ombreggiante
Registrato: 07/03/08 08:56 Età: 42 Messaggi: 2443 Residenza: Reggio Calabria
Inviato: Gio 15 Ott 2009, 12:19 Oggetto:
Alessandro Gio 15 Ott 2009, 12:19
no anche perchè è un tavolo abbastanza pesante e il telo è ancorato cn 4 mollette ha già avuto modo di essere provato con vento forte e regge x fortuna ...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file