Inviato: Mar 13 Ott 2009, 10:40 Oggetto: Ricerca vasi...
Betta Mar 13 Ott 2009, 10:40
In questi giorni, osservando le mie semine mi sono accorta che questa primavera avrò molto da travasare, piccole piantine che sono cresciute e che avranno bisogno di un loro vasetto personale, ma il mio problema è che non trovo vasi che abbiano delle misure adeguate per le piccole, e magari dei bei vasi quadrati andrebbero ancora meglio per riuscire ad utilizzare meglio lo spazio...voi come vi comportate per il travaso? ho sempre sentito dire che non bisogna mai travasare le piantine in vasi troppo grandi rispetto alla piantina che sono semine di febbraio.....dai in poche parole accetto consigli sulle misure dei vasi da comprare e anche dove posso trovarli:??!!!
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Mar 13 Ott 2009, 15:55 Oggetto:
ange Mar 13 Ott 2009, 15:55
Visita il sito di Milena Audisio, troverai vasi quadrati in plastica di varie misure.
E' vero, il vaso non deve essere molto più grande della pianta, alcune prreferiscono stare allo stretto, ciao.
_________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file