Inviato: Dom 11 Ott 2009, 5:53 Oggetto: Primo ospite...
marinaia 63 Dom 11 Ott 2009, 5:53
Poverina....le manca una zampetta e con il temporale ha pensato bene di entrare per prima nella nuova serra.....che dite...si farà male con le spine delle cicce???????? ...non ho il coraggio di metterla fuori....
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Dom 11 Ott 2009, 7:06 Oggetto:
patra Dom 11 Ott 2009, 7:06
Attenta Marinaia!!! Non essere troppo compassionevole...... le cavallette mangiano tutto, ma proprio tutto, ciò che è vegetale. Pensa che una volta ne ho beccata una che si stava mangiando una mia tendina di lino!!!!!!!!!! (C'è ancora il buco). Da allora in poi non ho più tanta pietà!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Beh....mi sà tanto che le troverò un'altra sistemazione allora....qui fuori da mangiare di sicuro non le manca.....e preferisco si accanisca sulle piante di mio marito che sulle mie cicce... meno compassionevole come dice Patra giustamente ma....un pò "dispettosa"...
Grazie Patra e Paso....
....e preferisco si accanisca sulle piante di mio marito che sulle mie cicce...
Cavalletta 1 maritino 0
Ma stai attenta alla vendetta di tuo marito. Non vorrei che te le mettesse lui le cavallette in serra ... _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Inviato: Dom 11 Ott 2009, 13:00 Oggetto:
valy Dom 11 Ott 2009, 13:00
marinaia 63 ha scritto:
Beh....mi sà tanto che le troverò un'altra sistemazione allora....qui fuori da mangiare di sicuro non le manca.....e preferisco si accanisca sulle piante di mio marito che sulle mie cicce... meno compassionevole come dice Patra giustamente ma....un pò "dispettosa"...
Grazie Patra e Paso....
Speriamo che tuo marito non legga questo topic _________________ valy
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file