Deliziose, devono essere due peperini le tue bimbe e poi da semprel'unione fa la forza!!!!
La vite americana è stupenda, ma il perioo in cui mi piace di più è l'autunno quando comincia ad assumere quel colore rossiccio prima di perdere le foglie, mi piace troppo!!!
Fai decisamente paura con la coltivazione delle piante...ma le bimbe sono la tua miglior produzione in assoluto!!! Sicuro che siano vere? Troppo belle!!!! E smettila di lamentarti per qualche trascurabile effetto collaraterale! L'essere monelle crea un magnifico contrasto con l'aspetto angelico!!!!
Fai decisamente paura con la coltivazione delle piante...ma le bimbe sono la tua miglior produzione in assoluto!!! Sicuro che siano vere? Troppo belle!!!! E smettila di lamentarti per qualche trascurabile effetto collaraterale! L'essere monelle crea un magnifico contrasto con l'aspetto angelico!!!!
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Gio 15 Ott 2009, 17:43 Oggetto:
patra Gio 15 Ott 2009, 17:43
Urca, Davide!!! Sono sempre più belle!!!! E come crescono in fretta!!!
(Ho paura che prima o poi ti daranno molto filo da torcere....... avrai il tuo bel da fare a scacciare i "mosconi" che gironzoleranno intorno casa )
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file