Francesco...........mozzafiato, capisco che tu debba recuperare tempo perduto, ma così è da colpo apoplettico.....!!!!!!!!!!!!! Quei fiori sono fantastici e alle tue piante bisogna dare del Lei!!!!!!!!!!!!!
Che splendide piante hai....e come le curi bene....sono davvero spettacolari...tutte...ecco perchè sei stato eletto "re" di questo forum dei fero....senza dubbio difficile spodestarti...
se hai altro da farci vedere....io sono in prima linea per queste meraviglie...
Complimentissimi per queste splendide piante
Certo che il latispinus in fiore
marinaia 63 ha scritto:
....io sono in prima linea per queste meraviglie...
Ed io ti sono accanto _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Troppo belli... complimenti !
Che coppia...attento potrebbe venir fuori un Mammyfero...
oppure un Feromammy, chissà chi dei due predominerà...
Calcolando che il vaso del Fero herrerae supera i 40 cm di diametro....
Penso che questa possa esser definita una "coppia di peso"....
Forse Mammyfero suona meglio....
Ringrazio tutti per i numerosi e sempre graditi complimenti....
E noi ringraziamo te per i numerosi e supergraditi post in questa sezione
Ma siccome l'appetito vien mangiando, adesso siamo affamati. Quindi, non è che avresti qualche altra chicca da mostrarci?
Chessò, un tiburonensis o un grandiflorus piuttosto che un tortulispinus o un carmenensis? Non mi accontento di poco vero? _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
I miei Ferocactus
L'ultima modifica di lilson il Ven 09 Ott 2009, 17:54, modificato 1 volta
Ringrazio tutti per i numerosi e sempre graditi complimenti....
E noi ringraziamo te per i numerosi e supergraditi post in questa sezione
Ma siccome l'appetito vien mangiando, adesso siamo affamati. Quind, non è che avresti qualche altra chicca da mostrarci?
Chessò, un tiburonensis o un grandiflorus piuttosto che un tortulispinus o un camenensis? Non mi accontento di poco vero?
Direi che per vedere queste "piantine" non da poco...
c'è sempre tempo!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file