Buongiorno!! oggi ne ho combinata una ..ho lasciato le mie piccoline ( entrambe con febbre molto alta ) con i miei genitori x fare un salto al supermercato..arrivata ho visto alcuni bellissimi cactus in offerta..quando mi sono avvicinata ho visto ke la graniglia decorativa dorata era incollata!! Lo so..avrei dovuto fare "vade retro" e fuggire..ma erano talmenti belli e sofferenti..ke me li sono portati a casa ..con pazienza li ho ripuliti ed ora ho 5 splendide piantine ke sto facendo riprendere x poi mettere a dimora..ma non so cosa sono ..e le foto le posterò al rientro del mio compagno dal Canada..io ho paura di fare casini e sono in totale balia delle mie piccoline malate..provo a descriverle: 2 sono verde scuro,10 costolature,sei spine ke spuntano da piccole areole lanate e alcune spine + grosse in cima sono rossastre, un'altra ne ha 12 di costolature e 2 invece sono sempre verdi scure, costolature non perfettamente verticali come le altre,quasi si incrociano, hanno 8 spine e 1 centrale e sono ricurve e quelle sopra sono + grosse e rosse (fero??) ho cercato di essere + precisa possibile..ora ditemi pure ke dovevo lasciarle li x protesta..ma è stato + forte di me
Bacioni a tutti..le mie 2 piccole mi reclamano---giustamente
Ciao Dany, quando torna il tuo compagno? Se non sta fuori un mese puoi anche aspettare e farci vedere le foto, tanto le piante, se le hai ben pulite, devono asciugarsi con le radici scoperte per un pò... visto il freddo e l'acqua di questo periodo!!! io aspetterei tranquila il suo rientro, comunque vedi cosa ti dicono gli altri.
Intanto un bacione alle bimbe con l'augurio che si rimettano presto
Registrato: 29/09/09 13:45 Messaggi: 291 Residenza: provincia bologna
Inviato: Lun 07 Dic 2009, 11:19 Oggetto:
dany6510 Lun 07 Dic 2009, 11:19
calimera ha scritto:
Ciao Dany, quando torna il tuo compagno? Se non sta fuori un mese puoi anche aspettare e farci vedere le foto, tanto le piante, se le hai ben pulite, devono asciugarsi con le radici scoperte per un pò... visto il freddo e l'acqua di questo periodo!!! io aspetterei tranquila il suo rientro, comunque vedi cosa ti dicono gli altri.
Intanto un bacione alle bimbe con l'augurio che si rimettano presto
Grazie mille!! ( il fero sembra + o - un rostii...spero di non essere colpita dai fulmini di Ferokat...ma non ho tempo x andare a guardare nella galleria foto...se riesco a dialogare con voi è xchè ho in braccio tutte e 2 le pupe )
Ciao!! Buona giornata!! Dany
P.s. Spero ke la mia dolce metà rientri x le feste... _________________ Danila
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file