La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

La novellina colpisce inesorabile...

Indice forum -> Cactus Café
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dany6510
Partecipante
Partecipante

Inviato: Lun 07 Dic 2009, 11:06   Oggetto: La novellina colpisce inesorabile...
dany6510 Lun 07 Dic 2009, 11:06

Buongiorno!! oggi ne ho combinata una Esatto ..ho lasciato le mie piccoline ( entrambe con febbre molto alta ) con i miei genitori x fare un salto al supermercato..arrivata ho visto alcuni bellissimi cactus in offerta..quando mi sono avvicinata ho visto ke la graniglia decorativa dorata era Molto arrabbiato incollata!! Lo so..avrei dovuto fare "vade retro" e fuggire..ma erano talmenti belli e sofferenti..ke me li sono portati a casa LOL ..con pazienza li ho ripuliti ed ora ho 5 splendide piantine ke sto facendo riprendere x poi mettere a dimora..ma non so cosa sono Shocked ..e le foto le posterò al rientro del mio compagno dal Canada..io ho paura di fare casini e sono in totale balia delle mie piccoline malate..provo a descriverle: 2 sono verde scuro,10 costolature,sei spine ke spuntano da piccole areole lanate e alcune spine + grosse in cima sono rossastre, un'altra ne ha 12 di costolature e 2 invece sono sempre verdi scure, costolature non perfettamente verticali come le altre,quasi si incrociano, hanno 8 spine e 1 centrale e sono ricurve e quelle sopra sono + grosse e rosse (fero??) Aiuto!! ho cercato di essere + precisa possibile..ora ditemi pure ke dovevo lasciarle li x protesta..ma è stato + forte di me Very Happy

Bacioni a tutti..le mie 2 piccole mi reclamano---giustamente

Ciao!! Dany

calimera
Prof
Prof

Inviato: Lun 07 Dic 2009, 11:16   Oggetto:
calimera Lun 07 Dic 2009, 11:16

Ciao Dany, quando torna il tuo compagno? Se non sta fuori un mese puoi anche aspettare e farci vedere le foto, tanto le piante, se le hai ben pulite, devono asciugarsi con le radici scoperte per un pò... visto il freddo e l'acqua di questo periodo!!! io aspetterei tranquila il suo rientro, comunque vedi cosa ti dicono gli altri.
Intanto un bacione alle bimbe con l'augurio che si rimettano presto

Profilo Invia messaggio privato
dany6510
Partecipante
Partecipante

Inviato: Lun 07 Dic 2009, 11:19   Oggetto:
dany6510 Lun 07 Dic 2009, 11:19

calimera ha scritto:
Ciao Dany, quando torna il tuo compagno? Se non sta fuori un mese puoi anche aspettare e farci vedere le foto, tanto le piante, se le hai ben pulite, devono asciugarsi con le radici scoperte per un pò... visto il freddo e l'acqua di questo periodo!!! io aspetterei tranquila il suo rientro, comunque vedi cosa ti dicono gli altri.
Intanto un bacione alle bimbe con l'augurio che si rimettano presto

Grazie mille!! ( il fero sembra + o - un rostii...spero di non essere colpita dai fulmini di Ferokat...ma non ho tempo x andare a guardare nella galleria foto...se riesco a dialogare con voi è xchè ho in braccio tutte e 2 le pupe Razz )

Ciao!! Buona giornata!! Dany
P.s. Spero ke la mia dolce metà rientri x le feste... Esatto

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Cactus Café Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: