Inviato: Mer 16 Set 2009, 9:23 Oggetto: c'e' la faranno
tommaso76 Mer 16 Set 2009, 9:23
vi posto queste foto di due Opuntia leuchotrica (confermate?) che anno deciso di procreare propio adesso che sta' cambiando il clima. sono talee messe a radicare il mese di agosto, ne o messa una in vaso di plastica e l'altra in coccio voglio scoprire se al momento del rinvaso ci saranno state differenze significative.Che dite c'e' la faranno a completare lo sviluppo delle foglie?
Inviato: Mer 16 Set 2009, 12:07 Oggetto:
valy Mer 16 Set 2009, 12:07
Credo anche io di si, in genere le opuntie sono abbastanza "toste", per lo meno queste, vicino da me se ne vedono molte in giardino con terra normale, esposte alle intemperie. Vedrai che fra una decina di giorni saranno grandi il doppio!
Penso anche io....se ti consola anche alcune delle mie hanno diversi ciuffetti in via di "espansione"... ....vedrai che vanno avanti alla grande... _________________ LA MARINAIA PATTY
Credo anche io di si, in genere le opuntie sono abbastanza "toste", per lo meno queste, vicino da me se ne vedono molte in giardino con terra normale, esposte alle intemperie. Vedrai che fra una decina di giorni saranno grandi il doppio!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii _________________ Pazienza & metodo
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file