Inviato: Dom 13 Set 2009, 16:23 Oggetto: Così piccolo ma ...
lilson Dom 13 Set 2009, 16:23
possibile che voglia già riempirmi di fiori?
Questo piccolo hamatacanthus, non riempie completamente il vaso del 5 in cui si trova, pare proprio che voglia regalarmi i miei primi "veri" fiori di fero (finora mi è fiorito solo un fordii ssp borealis che aveva già i boccioli quando l'ho acquistato).

_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Inviato: Dom 13 Set 2009, 18:23 Oggetto:
valy Dom 13 Set 2009, 18:23
Ma che meraviglia Lillo!!! te lo auguro di tutto cuore che riesca a regalarti dei fiorellini..... così poi io ammiro le tue foto!!!
scherzo.... non solo per questo.....ma al 50% si!!!!
Che foto con la macro!!!!!!!!!!! sono davvero spettacolari i colori poi....fra spine e bocci....non saprei quali siano i più belli, o meglio...quelli "fotografati meglio"....
Complimenti al piccolo allora....un bell'esordio davvero...
Valy e Patty, siete sempre troppo gentili e generose con me
Non vi nascondo che è anche la calorosa accoglienza che ricevo sul forum a spingermi a fotografare cercando sempre spunti nuovi e stimolanti.
valy ha scritto:
... così poi io ammiro le tue foto!!!
Se ce la fa ad andare a fiore non c'è dubbio che il macro lo spremerò fino in fondo, del resto l'ho comprato soprattutto per i miei cuccioli di fero e per far vedere le foto ... a te _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Se mi ci faccio un poster ti devo i diritti d'autore???
Ix sto già sguinzagliando i miei avvocati _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Ma no, dai. Ti concedo i diritti per una piccola riproduzione da comodino
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file