Inviato: Lun 07 Set 2009, 17:36 Oggetto: Come mi comporto?
Marco F. Lun 07 Set 2009, 17:36
Salve a tutti, dopo una lunga pausa, mi ritrovo a scrivere ogni tanto anch'io qualcosetta.
Ieri mentre facevo un pò di manutenzione ho notato alla base del mio Turbinicarpus Schmiedickeanus sub.Macrochele delle piccole piantine del diametro di 1 mm circa tra cui una già dotata di spine.La mia domanda è : come mi comporto?Sopratutto ora che l'autunno è alle porte?
Un grazie anticipato
Inviato: Lun 07 Set 2009, 20:02 Oggetto:
valy Lun 07 Set 2009, 20:02
Ciao Marco, non so cosa dirti perchè sono pochi mesi che mi sono appassionata al mondo delle grasse e non mi è ancora mai capitata questa esperienza, ma deve essere bellissimo fare di queste scoperte. In bocca al lupo per una sana crescita con la speranza che superino le intemperie!!!
Ciao Marco...vista la piccola dimensione delle nuove piccole..le lascerei vicino alla madre.....magari la prossima prmavera saranno più in forza per essere spostate...
Ciao Marco...vista la piccola dimensione delle nuove piccole..le lascerei vicino alla madre.....magari la prossima prmavera saranno più in forza per essere spostate...
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file