Prpendo più per un fungo e non credo che tagliare sia la cosa migliore dovresti trattare per disinfettare il terreno e la pianta, per quanto riguarda il prodotto da usare, forse un rameico andrebbe bene, ma è meglio aspettare beppe!!!
Ciao Rocky.....vedo solo ora....ne ho diverse sparse per tutte il terrazzo, e col corso degli anni ho imparato che sono piante molto forti....stanno anche sotto la neve....
Fossi in te taglierei le parti malate....anche perchè ho notato che anche trattandole il risultato è migliore con un taglio netto, dal quale a breve fanno spuntare altri germogli....poi ovviamente decidi tu... ...al limite prova con un pò di "fuma fuma"...
ieri mi sn fatto di coraggio e ho sezionato una pianta di queste strane e ho tagliato alla base era tutta nera ma via via tagliando diventava piu verde ho ho fatto dei rametti e li ho messi a radicare ora vediamo se si riprende grz a tutti
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file