Allora ragazzi, noi siamo pronti!
Ho preparato anche qualcosina da regalare, non è molto però per la maggior parte sono mie semine, quindi hanno un valore inestimabile!!
Siiiiiiiiiiiiiiii parteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Tutti in carrozza!!!
Allora eccomi al riepilogo:
Allora prima tappa Claudia e suo marito ( ) Francesco, Nicola e sua sorella li aggancio nei pressi di taranto, poi voliamo a Mesagne, e "CARICO" Anna e sua marito , poi a Brindisi aspettiamo Eddy, Domenico ,Marco e Michela! La carovana si posta, tipo corteo matrimoniale a Cursi, li ci aspetta Antonella !!
Mi sa che siamo a posto.......se ho dimenticato qualcosa o qualcuno, avvisatemi!!
ragazzi...mi dispiace tanto, ma non sono riuscita ad organizzarmi e non posso venire.
spero non aver rovinato dei bei piani e..sicuramente la prossima volta sarò con voi.
scusatemi tanto e...buon divertimento.
baci,
michela
Michela..... certo che ci dispiace.....ma non devi scusarti, è solo un peccato.....ti aggiungerai alla lista del secondo incontro cactofilo, con Alle e Daniela!!
Buona domenica
Potevamo fare tanti Km. senza visitare le serre di Rosa del Deserto?
Naaaaaaa........ allora abbiamo personalizzato un po' il programma e siamo partiti di buona lena
Roberto e socio, che mio marito ringrazia per l'ottimo caffè, molto disponibili ci hanno aperto le serre ed eccole qua....
Dopo aver fatto acquisti ci siamo spostati a Cursi da Damiano Sergi per incontrarci col resto del gruppo cactofilo. Squisita accoglienza da parte di Damiano e finalmente dopo un anno di forum....... le ho conosciuteeeee ......di chi parlo? Di Annina, Claudia e Maristella, simpaticissimeeeeeeeeee. Abbiamo conosciuto anche i loro rispettivi mariti e inoltre Franco, Nicola e sorella, Edus e famiglia, Keeper con la sua fidanzata. Che giornataaaaaaaaa......caldo sole e allegra compagnia. Da ripetere!!!!
Ecco un po' di foto. Grazie a tuttiiiiiiiii.........

Panoramica di una delle serre  
Vorrei innanzi tutto ringraziare questi miei splendidi compagni d'avventura!! E' stata una giornata splendida, indimenticabili, bellissime lezioni su specie e coltivazione da parte dei più esperti, equamente divise con chiacchere, risate ed allegria........aver conosciuto chi non conoscevo, la simapatia ormai nota, e l'accoglienza di Damiano Meridional catus e Roberto Rosa del deserto, con Giovanni, e Pierpaolo e le loro consoti e figli, che hanno condiviso l'allegria con noi a pranzo!!!
Giornata splendida dunque, speravo fosse così, vi ho infastiditi per tanto tempo, ma sono soddisfatta d'averlo fatto............grazie ragazzi è stato veramente un piacere!!
Un pensiero a chi non è riuscito a raggiungerci....Alessandra, Daniela, Michela e Marco.............ci siete mancati, e vi abbiamo nominato spesso, dispiaciuti per la vostra mancanza........ma sarete sicuramente un motivo per ripetere l'esperienza!!!
Ora vi aggiungo subito un pò di foto.....domani provo a scaricarle tutte, ma intanto un assaggio........inizio con la mattinata.....il resto, abbiate pazienza, segue domani!!
sono sicura che è stata una giornata riuscitissima!!!
la prossima volta non mancherò, anzi mancheremo!!!
questo piccolo assaggio mette già l'acquolina in bocca sulla giornata passata, sui posti visti e sulle persone speciali...
attendo il seguito...
per intanto...mi gusto queste....
Francesco, speravo che ci facevate una visita a sorpresa...
Eve, certo che ti vogliamo conoscere e quando vorrai sarai sempre la benvenuta a sud...
Alessandra, ho pensato fino all'ultimo che tu e Daniela avreste cambiato idea e ci avreste raggiunto, vi aspettiamo...
I miei acquisti... c'era tanto ma tanto ma tanto ma ormai più del tetto non so dove altro metterle...

Questi sono gli acquisti da Rosa del Deserto  
idem  
idem  
Acquisti da Damiano Sergi  
idem
Ed io sono stata con voi con il pensiero
Mi gusto le vostre foto e mi preparo per il prossimo raduno
Mammamia Antonella ...quanta roba e per fortuna che non avevi posto
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file