Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Lun 06 Set 2010, 17:09 Oggetto:
patra Lun 06 Set 2010, 17:09
Ciao ragazzi!!!
Son tornata a casa anch'io, ma mi pare che non ci sia molto da aggiungere, siete tutti talmente efficienti...........
Comunque sono stata felice degli incontri fatti e ringrazio pubblicamente Milena e consorte per la loro grande ospitalità e simpatia!!!!
_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
Inviato: Mar 07 Set 2010, 19:09 Oggetto:
patra Mar 07 Set 2010, 19:09
Ecco, l'astro di Orangerose ve lo posto io, perchè se aspettiamo lei...........
Gliel'ho beccato di straforo mentre lo portava in macchina tutto imbaccuccato, peccato che non si veda l'altezza.... è un mostro!!!

_________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone
Oddio, anche se fosse alto 2 cm ha un disegno che è uno spettacolo... Poi come lei adoro tutti quei puntini bianchi... mi fanno impazzire!
Davvero una pianta stupenda!
Con i cartellini dei Cactofili e i nastrini eravate proprio una chicca!!
Un'organizzazione impeccabile!!!
Per fortuna che avete ritrovato la macchina fotografica di Tatella, le sue foto sono sempre uno spettacolo.
Prima o poi partecipo non vi preoccupate!! Mi sarebbe piaciuto troppo conoscervi.
L'anno scorso una capatina a Bologna l'ho fatta, ho incontrato Antonietta, Daniele e intravisto Giorgio (che non se ne perde una!!!). Quest'anno conterei di ritornare alla festa del cactus....
Insomma, vi siete fregati tutte le piante, a tradimento, e avete portato a casa anche i banchi!!

Patra che fotografa il gruppaccio  
il mio concittadino Drovandi      
la più puzzona che ho sentito!!  
il mio bimbone con le zucche vincitrici
Le mie non son stata a postarle perché ho fatto un sacco di foto sfocate... alle orchidee e al sedere di tatella
Giuro che non l'ho fatto apposta!!!
Verranno meglio a Bologna XD
Quelle sono a fuoco.. le sfocate erano del giorno prima quando avevo anche l'occhio appannato
Io credo che le mie foto stiano casualmente a dimostrare il gran c...olpo di fortuna che hai avuto a ritrovare la tua digitale
Io credo che le mie foto stiano casualmente a dimostrare il gran c...olpo di fortuna che hai avuto a ritrovare la tua digitale
Dai davvero!!!!!!!
già nelle foto del pic nic che ha postato Giorgio si vede la sequenza dil panico che
mi stava salenda man mano che cerco cerco cerco invano nello zaino....
vorrei ringraziare ancora EsseEmme (che ha il computer guasto)che ha inforcato la bici
ed è andato in cerca della piccola digitale _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Eh si, erano proprio quelli i momenti.. infatti nella prima sei proprio ... oddio.. mi verrebbe da dirla in un gergo alla fiorentina non troppo fine per spiegare proprio la situazione... diciamo che eri piegata a compasso sullo zaino
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file