grazie di nuovo a tutti..per i complimenti e...per l'incoraggiamento.. ....non sò come andrà a finire...ma una cosa è certa....io semino per poi spargere piccoli "pattini" per il forum...quindi.....mi auguro abbiate dei vasetti vuoti in futuro.... ...perchè ne ho seminate altre e....tutte germinate...
eccome se lo so!!! è anche la mia preoccupazione ... lo sapevo che non dovevo cominciare a seminare!
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
beati voi che avete di che preoccuparvi, io con le mie semine minuscole e trascurate non potrò sostituire neanche un decimo delle perdite invernali
tranquilla, con le mie di semine ne potrai sostituire a decine di perdite invernali _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Patty prima o poi devi mostrarci anche le nuove nate e chi ti ferma più ora!
mi sà che sono nella "c...a".... .....Valy...hai proprio ragione...
ci provo...ma tenete conto che con la macchina che ho non riesco a fotografarle bene...quindi..mettete gli occhiali... ...e poi...ne mancano...

rebutie...metto solo quelli "visibili"....heheh    
turbini...idem come sopra.....heheh     _________________ LA MARINAIA PATTY
la situazione si fà davvero critica...secondo me!!!!!!!!!!
ci sono anche gli intrusi... ...ovvero...quelli che pensavo non germinassero......insieme ai clesto....ci sono gli anacampseros crinita!!!!!!!
mò voglio vedere che succede....

eccoli quà...che ammucchiata!!!!!!!!!!!!!  
le setheschiopsys...  
e le mammy...    
Di semine ne capisco poco ma le tue mi pare proprio che stiano venendo su alla grande mi sa che ti aspetta un bel da fare con l'ammucchiata
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Ormai non hai scampo, Patty! Seminerai e seminerai ancora!
Brava! Stanno benissimo!
Per farti capire quello che ti aspetta...

Un vasetto di Echinopsis seminate il 1 maggio 2009  
vasetto rovesciato  
Si comincia a dividere le piantine...  
Tutte in fila!  
finito!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file