Ciao Raffaele, per principio non comprerei un riscaldatore del quale non sia indicato il consumo, come in questo caso. Le indicazioni generiche non vogliono dire niente, la monetina poi mi sa di fregatura ... opinione molto personale, valutala in quanto tale oltretutto non conosco il prodotto.
Il mio germinatoio é 70x30x30 misure interne, quindi per ora provo con un cavetto riscaldato da 50w con un termostato per la notte e una da 15w per il giorno collegato al temporizzatore insieme ai neon. Se vedo che la temperatura rimane troppo bassa aumento i cavi riscaldati... Speravo di tenere i consumi bassi, ma sarà dura!
Comunque accetto consigli su come mantenere una temperatura sui 19 gradi notturni e sui 30 durante il giorno. Nel sottotetto penso che non vada sotto i 7-8 gradi quando fuori sono sottozero...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file