La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Dal vivaio specializzato in piante grasse
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Indice forum -> Cactus Café
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maristella
Master
Master

Inviato: Ven 22 Mar 2013, 6:23   Oggetto:
Maristella Ven 22 Mar 2013, 6:23

Ciao Natalie, non per infierire Sorriso ma io sono sempre stata contraria alle mutilazioni. Ora l'argomento è ancora più confuso e chi aprirà queste pagine non capirà nulla. Tanto ormai il dado è tratto, i commenti pubblici e gli mp privati già andati, è come la teoria della biglia sul piano inclinato, una volta che comincia a rotolare non la fermi più, se non raddrizzando il piano e tre pagine di rotolamento son tante!! Very Happy Very Happy
Sono una che ha fiducia nel prossimo e credo nella buona fede della gente, ed anche nella tua. Forse anche in questo caso ti è mancata un pò di esperienza nel gestire questa cosa pubblicamente, ed infatti, sono più perplessa dai commenti che dal tuo post originale.
Ma ormai è andata...........Sorriso non sarà l'ultima volta che ti capiteranno sorprese dopo gli acquisti presso i vivaisti che nel nostro settore non sono tantissimi. Io li ho battezzati tutti... Very Happy ma proprio tutti, anche quelli esteri ! Hanno sotto il naso centinaia a volte migliaia di piante che , come dice Gianna, spesso nel giro di pochi giorni, possono avere problemi non sempre così evidenti ad una prima analisi!
E' andata Natalie, tutto nella vita è d'esperienza!! Sorriso

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luca
Amministratore

Inviato: Ven 22 Mar 2013, 9:10   Oggetto:
Luca Ven 22 Mar 2013, 9:10

Cancellare i propri post penso sia la cosa peggiore che si possa fare, non rimane nulla di una esperienza che si voleva condividere ed i commenti degli utenti non hanno più senso.
Proporrò agli amministratori di togliere la possibilità agli utenti di intervenire in modo così drastico sui propri argomenti.
Al momento chiudo temporaneamente l' argomento in quanto senza immagini non ha motivo di essere portato avanti.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
Indice forum -> Cactus Café Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: