Inutile che sprechi altre parole x dire la mia...l'hanno già fatto benissimo sia Lillo che Chiara,ma nonostante questo ci sono ancora persone che continuano a dire quello che fà comodo loro.....che sia nato tutto x uno spostamento di post...cosa assurda!!!
E altra cosa assurda che gli amici di Lillo siano solo quelli che la pensano come lui....si possono avere anche idee ed opinioni diverse senza problemi...anzi queste debbono servire x parlarne e confrontarsi,invece che venire bocciate e chiudere l'argomento in questo modo!!!
Io a differenza di Lillo continuerò a leggere il forum...come ho già detto altre volte mi piace,lo trovo molto utile dato che ho imparato molte cose e poi ho dei veri Amici....di quelli che non ti voltano le spalle ma che ti aiutano nel bisogno......però non posterò e risponderò più,chi mi vuole contattare sà come fare!!!!
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Non potevo assistere da spettatore in silenzio ve lo dovevo proprio dire: SIETE VERAMENTE RIDICOLI!!!!
m a te...ti hanno ingaggiato in extremis???????????????
ma per favore..... :un messaggio....ed è l'unico che arriva????????
ma....siamo tutti degli emeriti imbecilli quà dentro......
ma che ridere che mi stò facendo oggi.... _________________ LA MARINAIA PATTY
Aspetta aspetta cactus...non chiudere... solo una cosa!!!
Non chiudiamo niente, questo è un forum libero.
calimera ha scritto:
Volevo solo dire che io ho chiesto spiegazioni, io cercavo chiarezza, io mi sono esposta per capire meglio.
Nessun preconcetto, ma qui c'è gente che parla di guerra, e a me sembrava uno scambio di opinioni divergenti.
Poi c'è gente che mi attacca personalmente, io parlavo della gestione del forum ... se non conosciamo i fatti è perchè non ce li avete / avevate spiegati.
Se non si conoscono i fatti non vedo come tu possa difendere certe posizioni.
calimera ha scritto:
Adesso è molto più chiaro... e forse un pò più triste.
Ma come dice Beppe, le opininioni diverse dovrebbero essere "interessanti" non represse, criticate certo se lo si ritiene giusto, ma non "annientate".
Non si è annientato e represso nessuno. Guarda che bel post di aria fritta che è venuto fuori, più liberali di cosi
calimera ha scritto:
ma qui non credevo che si stesse facendo un post su "chi è amico di chi" invece è stata buttata così pesantemente sul personale da credere quasi che si volesse distogliere l'attenzione dai problemi principali.
E quali sarebbero i problemi principali?
No perchè se si vuole parlare di problemi, si apre un post e se ne parla apertamente e senza problemi.... ma non mi sembra questo il caso.
calimera ha scritto:
Comunque... mi trovi ridicola Cactus? Mi spiace... nella mia formazione culturale le opinioni altrui , anche quando in minoranza vanno ascoltate, la presunzione invece è sempre sinonimo di incapacità di ascolto.
Io trovo ridicolo il tuo sproloquio dedicato all'Amico Lillo. Non mi permetterei mai di insultarti dandoti della ridicola. Anzi se ti rispondo ancora è perchè in ciò che dici trovo cose interessanti e intelligenti.
calimera ha scritto:
Le piante si, sono una bella cosa... condividere una passione... molto interessante, ma se il prezzo da pagare è il silenzio per non disturbare equilibri inesistenti... mi comprerò un libro, e scambierò opininoni con chi condivide con me molto di più di una passione, ma uno stile di vita, fondato sul rispetto, sulla legalità, sulla coerenza, sull'onestà pubblica e privata.
Anche l'omertà non fa parte di questo forum, mi dispiace dover sottolineare. Non si tratta di disturbare.... si tratta di rispettare, che è molto diverso.
Rispettare prima le persone, poi il forum. Questo è il regolamento che tutti dovrebbero osservare.
E invece vengo schernito come padrone da un gruppo di Amici che si spostano sulle email per tramare alle spalle del forum... Hanno paura che io legga i loro mp!!!!
Questo è tutto il loro rispetto per questo luogo.
calimera ha scritto:
Un saluto a tutti.
Grazie mille a quanti mi hanno aiutata e sostenuta in questi mesi,
e grazie anche a Cactus, per avermi aperto gli occhi
ricambio levando il disturbo.
Senza rancore, e con il sincero augurio che troviate sempre gente che la pensa come voi.
E' un dispiacere averti fatto vedere tutte queste brutte cose, ma se ti senti tanto oppressa rispetto la decisione. Buona fortuna.
"E invece vengo schernito come padrone da un gruppo di Amici che si spostano sulle email per tramare alle spalle del forum... Hanno paura che io legga i loro mp!!!! "
beh...questa è la conferma che puoi farlo......penoso direi!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ti rendi conto di quello che dici?????????????????
Basta...con questo chiudo....e mi dai solo un'uteriore conferma.....
ricordi il discorso della maturità?
ecco...questa ne è la prova....
buonanotte a tutti....
...dipendenti" che tramano o che mi scrivono per mail perchè hanno paura che gli mp non siano sicuri (naturalmente conservo copia delle mail). Bella ciurma che ti ritrovi....
Ciao Lillo,io rientro tra i "dipendenti" che per cose private preferiscono l'e-mail o il telefono(intercettazioni a parte ).Le mie sei autorizzato fin d'ora a publicarle per intero in nuovo topic.Questo lo chiudo io e subito !! Sbrigatevela in privato !!
Non ho ne tempo ne voglia di continuare a leggervi,per senso di responsabilità fino ad ora l'ho fatto,ma ho cose più utili e interessanti da fare al pc. Saluti a tutti
Giusto un'ultima parentesi doverosa prima di chiudere.
marinaia 63 ha scritto:
"
beh...questa è la conferma che puoi farlo......penoso direi!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ti rendi conto di quello che dici?????????????????
Il senso non è quello giusto perchè questo conferma solo la vostra paura che i vostri loschi fini vengano a galla.
Penose sono le tue parole, se permetti.
lilson ha scritto:
"
...dipendenti" che tramano o che mi scrivono per mail perchè hanno paura che gli mp non siano sicuri (naturalmente conservo copia delle mail). Bella ciurma che ti ritrovi....
Penoso sono le parole del vostro amico che tira dentro alle sue porcherie tutto e tutti e minaccia di far vedere nero su bianco.
Un'amico da invidiare!
D'accordo con il mio dipendente (quasi pensionato ) si chiude il post alla faccia della libertà d'espressione
Tanto certi discorsi lasciano il tempo che trovano.
E come dice Beppe, quando ce vo... Ce vo!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file