Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Sab 05 Giu 2010, 17:34 Oggetto:
ange Sab 05 Giu 2010, 17:34
marinaia 63 ha scritto:
Uffa...
sono una gymnofila dichiarata e testona.....e non posso mettere le fioriture dei miei perchè sono ancora "titubanti"...
continuano a mettere boccioli ma sembra che aspettino di aprirsi tutti assieme....
Va beh...mi godo i vostri intanto...il che..per me non è altro che un immenso piacere...
(hai visto Lillo a essere scaramantici??????????)...
Patty, anche alcuni dei miei gymno sono "titubanti", fanno i "ritrosi", come si vede dalle foto sono quasi pronti a scoppiare, terrò pronta la digitale per quando faranno il botto! Almeno spero.
ciao.
      _________________ Enzo.
" meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio" (Confucio)
Si.....si.....si.....va bene, non posso negare che i gymno siano belli, li ho anch'io! , però sono di una bellezza statica......( anche se...mari il penultimo è strepitoso!!) dunque dicevamo.... di una bellezza statica, volete mettere l'emozione che sa dare il fiore di un thelo, sempre uguale ma sempre diverso.........emana mille colori e sfumature....
non è che non siamo convinti...è solo che ....come è per una "thelophila"...idem per una VERA "gymnofila".... la fede...non si compra..e non si cambia... _________________ LA MARINAIA PATTY
Uffa...
sono una gymnofila dichiarata e testona.....e non posso mettere le fioriture dei miei perchè sono ancora "titubanti"...
continuano a mettere boccioli ma sembra che aspettino di aprirsi tutti assieme....
Va beh...mi godo i vostri intanto...il che..per me non è altro che un immenso piacere...
(hai visto Lillo a essere scaramantici??????????)...
Patty, anche alcuni dei miei gymno sono "titubanti", fanno i "ritrosi", come si vede dalle foto sono quasi pronti a scoppiare, terrò pronta la digitale per quando faranno il botto! Almeno spero.
ciao.
Vai Ange...almeno tu...tieni alta la bandiera... ...io..."arrivo in ritardo".... _________________ LA MARINAIA PATTY
@Claudia, grande ma come possono rimanere insensibili dopo le tue bellezze?
@Tiziana, brava Tiz! e se posti dei tuoi Thelo ti faccio rivotare
@Mari, non poteva non accorgersene
marinaia 63 ha scritto:
la fede...non si compra..e non si cambia...
nemmeno se mettiamo sul piatto le "palanche"?
Penso che possiamo chiudere qui la seconda sfida,no?
Thelo 8
Gymno 7 _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Cosa? chiudere la SFIDA? nooooooooooooooo....manco ancora io...sto aspettandola fioritura dei miei altri...a giorni. A meno che non voto ora e poi...dopo.. di nuovo
Siccome anch'io come voi sono in attesa di tanti boccioli che si aprano potremmo metterli tutti nella nuova sfida e questa aggiudicarla ora ai Thelo _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file