La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

i cactus non hanno ombrello
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Indice forum -> Coltivazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
calimera
Prof
Prof

Inviato: Ven 25 Set 2009, 11:43   Oggetto:
calimera Ven 25 Set 2009, 11:43

Un pomeriggio senza leggervi e ci sono un sacco di arretrati, vediamo da dove comincio...
per i liguri... non ho la patente Figuraccia , o uso i mezzi pubblici o mi faccio scarrozzare dal mio fidanzato, il quale ultimamente non vuole agevolare l'importazione di altri "esseri" sul nostro terrazzo (giusto per motivi logistici), (si pensa ad un trasferimento entro il 2010) dice che per adesso ne ho abbastanza così e che non penso mai al trasloco... e non posso dargli torto Triste !!! Quindi non posso andarmele a cercare... se poi ci inciampo sopra allora sono altri discorsi... Very Happy Very Happy Very Happy
Per Dalunda... la freccia è ancora nei limiti... credo Hi hiii
Per Ilga:
attualmente a Genova abbiamo 27 °C

Humidity 47 % Cloud Cover 0 %
Max Temp. 28 °C
Min Temp. 21 °C
ieri stavo morendo, mi sa che abbiamo toccato i 30... e cosa fanno i genovesi? Si lamentano!!! A volte anche dopo 15 anni o più, ho perso il conto, non li capisco!!! Rolling Eyes
per ciò che riguarda la struttura invece... idem come sopra, fino alla nuova casa niente di definitivo... solo "architettura effimera", comunque tranquilli che regge!!!
Very Happy

Profilo Invia messaggio privato
marinaia 63
Prof
Prof

Inviato: Ven 25 Set 2009, 13:44   Oggetto:
marinaia 63 Ven 25 Set 2009, 13:44

Calimera...nel caso di decidessi di venirmi a trovare, con mio piacere ovviamente, non sarebbe un problema...sono auto e moto munita per venirti a prendere...abiti a 5 minuti da me... ..
Per quanto riguarda le temperature...oggi siamo a 28 qui da me...e ti garantisco che non ne posso più!!!!!!!!!!....
Per il resto...quando capita di inciampare nelle cicce...come si può dire di no???????? Very Happy Very Happy Very Happy

ange
Prof
Prof

Inviato: Ven 25 Set 2009, 15:54   Oggetto:
ange Ven 25 Set 2009, 15:54

calimera ha scritto:
Un pomeriggio senza leggervi e ci sono un sacco di arretrati, vediamo da dove comincio...
per i liguri... non ho la patente Figuraccia , o uso i mezzi pubblici o mi faccio scarrozzare dal mio fidanzato, il quale ultimamente non vuole agevolare l'importazione di altri "esseri" sul nostro terrazzo (giusto per motivi logistici), (si pensa ad un trasferimento entro il 2010) dice che per adesso ne ho abbastanza così e che non penso mai al trasloco... e non posso dargli torto Triste !!! Quindi non posso andarmele a cercare... se poi ci inciampo sopra allora sono altri discorsi... Very Happy Very Happy Very Happy
Per Dalunda... la freccia è ancora nei limiti... credo Hi hiii
Per Ilga:
attualmente a Genova abbiamo 27 °C

Humidity 47 % Cloud Cover 0 %
Max Temp. 28 °C
Min Temp. 21 °C
ieri stavo morendo, mi sa che abbiamo toccato i 30... e cosa fanno i genovesi? Si lamentano!!! A volte anche dopo 15 anni o più, ho perso il conto, non li capisco!!! Rolling Eyes
per ciò che riguarda la struttura invece... idem come sopra, fino alla nuova casa niente di definitivo... solo "architettura effimera", comunque tranquilli che regge!!!
Very Happy

Ma non sai che "il mugugno", per i genovesi, è come l'aria che respiriamo,
non possiamo farne a meno, ogni occasione è buona!
ciao.

Profilo Invia messaggio privato Yahoo
calimera
Prof
Prof

Inviato: Ven 25 Set 2009, 15:57   Oggetto:
calimera Ven 25 Set 2009, 15:57

Ma come si può amare le piante grasse, vivere in una zona di mare e non amare il caldo? Dubbioso Se potessi starei tutto il giorno in spiaggia e da voi tornerei la sera, invece mi tocca stare davanti al pc a diventare blu, e gioire del fatto che almeno non piova... per ora... qui su si sta annuvolando:x !!!! anche se è vero la temperatura è salita a 28°
Comunque patty grazie mille per la disponibilità,spero di riuscire presto a organizzarmi. Ciao

Profilo Invia messaggio privato
Lele123
Master
Master

Inviato: Ven 25 Set 2009, 22:52   Oggetto:
Lele123 Ven 25 Set 2009, 22:52

compliementi! è antisismico!

http://forum.cactofili.org/viewtopic.php?t=32145&highlight=
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Coltivazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora