Un pomeriggio senza leggervi e ci sono un sacco di arretrati, vediamo da dove comincio...
per i liguri... non ho la patente , o uso i mezzi pubblici o mi faccio scarrozzare dal mio fidanzato, il quale ultimamente non vuole agevolare l'importazione di altri "esseri" sul nostro terrazzo (giusto per motivi logistici), (si pensa ad un trasferimento entro il 2010) dice che per adesso ne ho abbastanza così e che non penso mai al trasloco... e non posso dargli torto !!! Quindi non posso andarmele a cercare... se poi ci inciampo sopra allora sono altri discorsi...
Per Dalunda... la freccia è ancora nei limiti... credo
Per Ilga:
attualmente a Genova abbiamo 27 °C
Humidity 47 % Cloud Cover 0 %
Max Temp. 28 °C
Min Temp. 21 °C
ieri stavo morendo, mi sa che abbiamo toccato i 30... e cosa fanno i genovesi? Si lamentano!!! A volte anche dopo 15 anni o più, ho perso il conto, non li capisco!!!
per ciò che riguarda la struttura invece... idem come sopra, fino alla nuova casa niente di definitivo... solo "architettura effimera", comunque tranquilli che regge!!!
Calimera...nel caso di decidessi di venirmi a trovare, con mio piacere ovviamente, non sarebbe un problema...sono auto e moto munita per venirti a prendere...abiti a 5 minuti da me... ..
Per quanto riguarda le temperature...oggi siamo a 28 qui da me...e ti garantisco che non ne posso più!!!!!!!!!!....
Per il resto...quando capita di inciampare nelle cicce...come si può dire di no????????
Registrato: 23/04/09 17:48 Età: 76 Messaggi: 2110 Residenza: Zena
Inviato: Ven 25 Set 2009, 15:54 Oggetto:
ange Ven 25 Set 2009, 15:54
calimera ha scritto:
Un pomeriggio senza leggervi e ci sono un sacco di arretrati, vediamo da dove comincio...
per i liguri... non ho la patente , o uso i mezzi pubblici o mi faccio scarrozzare dal mio fidanzato, il quale ultimamente non vuole agevolare l'importazione di altri "esseri" sul nostro terrazzo (giusto per motivi logistici), (si pensa ad un trasferimento entro il 2010) dice che per adesso ne ho abbastanza così e che non penso mai al trasloco... e non posso dargli torto !!! Quindi non posso andarmele a cercare... se poi ci inciampo sopra allora sono altri discorsi...
Per Dalunda... la freccia è ancora nei limiti... credo
Per Ilga:
attualmente a Genova abbiamo 27 °C
Humidity 47 % Cloud Cover 0 %
Max Temp. 28 °C
Min Temp. 21 °C
ieri stavo morendo, mi sa che abbiamo toccato i 30... e cosa fanno i genovesi? Si lamentano!!! A volte anche dopo 15 anni o più, ho perso il conto, non li capisco!!!
per ciò che riguarda la struttura invece... idem come sopra, fino alla nuova casa niente di definitivo... solo "architettura effimera", comunque tranquilli che regge!!!
Ma non sai che "il mugugno", per i genovesi, è come l'aria che respiriamo,
non possiamo farne a meno, ogni occasione è buona!
ciao.
Ma come si può amare le piante grasse, vivere in una zona di mare e non amare il caldo? Se potessi starei tutto il giorno in spiaggia e da voi tornerei la sera, invece mi tocca stare davanti al pc a diventare blu, e gioire del fatto che almeno non piova... per ora... qui su si sta annuvolando:x !!!! anche se è vero la temperatura è salita a 28°
Comunque patty grazie mille per la disponibilità,spero di riuscire presto a organizzarmi.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file