Registrato: 19/08/24 18:39 Età: 35 Messaggi: 127 Residenza: Venezia
Inviato: Lun 23 Set 2024, 23:56 Oggetto:
Aldo Lun 23 Set 2024, 23:56
Perdonami Giancarlo, ho effettivamente espresso male il concetto e ti chiedo scusa! Io non intendevo dire che Giancarlo incitasse a prelevare o che lo facesse, ma solo che in un topic disse che in quelle zone c'erano degli affioramenti e si potesse trovare della marna! Poi io onestamente se la trovassi un sacchettino me la prenderei con i rischi che ne conseguono...chiaro che se ne prelevassi una tonnellata sarebbe diverso il discorso e molto più rischioso.
Certamente, tra l’altro dove affiora l’ambiente é molto interessante. Si chiamano vegri, sono prati aridi presenti in certi versanti dei Colli. Le escursioni sono sempre molto interessanti per studiare un po’ di flora e per rendersi conto di quante specie invasive vi siano.
Registrato: 19/08/24 18:39 Età: 35 Messaggi: 127 Residenza: Venezia
Inviato: Ven 04 Ott 2024, 7:40 Oggetto:
Aldo Ven 04 Ott 2024, 7:40
Se non sbaglio anche del gesso agricolo non si è parlato...io ne ho comprato un po' e vorrei fare qualche esperimento con le future semine! Qualcuno lo usa? Qualche consiglio su quali generi/specie lo potrebbero apprezzare?
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3 ... 25, 26, 27
Pagina 27 di 27
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file