Inviato: Sab 13 Lug 2024, 9:58 Oggetto:
Maricactus Sab 13 Lug 2024, 9:58
Che belle le mammillarie, la mia piccola plumosa sta iniziando a diventare un piccolo batuffolo, la amo, ma non ha ancora fiorito, forse dovrà crescere ancora un po'? Il resto delle mie mammillarie lo ha fatto. Quella che per me è stata una bella scoperta è stata la M. bocasana, mi sta fiorendo in continuazione e un frutticino l'ho già raccolto e ieri ho seminato i semi.
Che belle le mammillarie, la mia piccola plumosa sta iniziando a diventare un piccolo batuffolo, la amo, ma non ha ancora fiorito, forse dovrà crescere ancora un po'?.
Difficile vedere in fiore le M. plumosa. Quelle che ho postato non le ho mai viste fiorite ma mi piacciono lo stesso li il fiore conta poco dato che si riproducono in modo autonomo producendo in continuazione polloni e facendo diventare magnifiche queste piante
_________________ Marco
Non acquistiamo piante prelevate in natura
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file