Sono daccordo su tutta la linea, e da persona adulta che comunque ha convissuto con animali da una vita, so che per me per il momento è tutto un sogno purtroppo per svariati motivi non mi è permesso tenere animali di nessun genere, (neanche fossi una bambina.....) comunque se anche il sogno della casa in campagna non svanisce credo di riuscire a rifarmi ed al diavolo tutto il resto
ARGH!!!! LO conosco benissimo il sito!Complimenti!!!
Grazie a nome loro.Sono due forze della natura.
X Ke: la questione della scarsità dei veterinari competenti purtroppo è vera. Di veramente competenti sui conigli ce ne sono pochi. In tutta la prov. di Verona ce ne saranno due o tre a dire tanto.
X Ke: la questione della scarsità dei veterinari competenti purtroppo è vera. Di veramente competenti sui conigli ce ne sono pochi. In tutta la prov. di Verona ce ne saranno due o tre a dire tanto.
vero, pure da me non abbondano,ne ho 3 ma tutti a 60/80 km da casa,x le visite e vaccini e piccoli malanni mi posso affidare ad una vet di lodi,che sono 30km cmq!
tutti gli altri..macellai... _________________ Michela
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file