Che le tue foto sono belle te lo hanno già detto in tanti...
io ammiro il tuo coraggio e mi piace vedere queste tue escursioni attraverso le tue foto...grazie Elisa
E che il 2009 sia come tu lo desideri !
grazie a tutti quanti
vi auguro di poter realizzare i vostri desideri, speranze, attese, aspettative, ma sopratutto di riuscire a realizzare quello che avete in mente.
non è retorica, vi assicuro...
Sun, ci vuole meno coraggio di quel che credi, preferisco mille volte di più andare a -600 mt (mio attuale limite di profondità) e star dentro in grotta per giorni (già fatto) che non parlare in pubblico!!!
Sun, ci vuole meno coraggio di quel che credi, preferisco mille volte di più andare a -600 mt (mio attuale limite di profondità) e star dentro in grotta per giorni (già fatto) che non parlare in pubblico!!!
Ciao Elisa, sai...se proprio dovessi scegliere ...credo che ti seguirei in grotta
Mi piace molto vedere le tue foto in grotta. Quando ne hai e ti va continua a metterle su.
Ciao _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Ciao Elisa, sai...se proprio dovessi scegliere ...credo che ti seguirei in grotta
Mi piace molto vedere le tue foto in grotta. Quando ne hai e ti va continua a metterle su.
Ciao
orco... abbiam beccato l'unico toscano timido!!!
attento che se dici così riempio il forum di foto!!!
mi fa piacere che le mie scorribande vi piacciano
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file