Registrato: 26/02/16 17:56 Messaggi: 745 Residenza: Massa Carrara
Inviato: Gio 18 Ago 2016, 22:06 Oggetto:
Lele57 Gio 18 Ago 2016, 22:06
Vediamo se riusciamo a stuzzicare Lele
Perdonami, ma tu hai sostenuto che con poca umidità nascono e crescono molte piante... è decisamente il contrario. Altrimenti facciamo disinformazione. [/quote]
[quote="cactus"] EVIDENZIAMI dove ho scritto quello che dici Perchè i casi sono due: ho io non so scrivere o tu non sai leggere
_________________ Devo ancora incontrare un ignorante che non cerchi di insegnarmi qualcosa.
(Anonimo)
Registrato: 26/02/16 17:56 Messaggi: 745 Residenza: Massa Carrara
Inviato: Gio 18 Ago 2016, 22:15 Oggetto:
Lele57 Gio 18 Ago 2016, 22:15
cactus ha scritto:
sanchez ha scritto:
Si ma io ho messo le faccine allegre, non mi sono sentito in causa😊
Allora è solo una questione di faccine che non si capiscono
E di lele che è un poco suscittibile
Una curiosità... ma come si fanno quelle faccine?
@cactus
Io non sono suscettibile: sancez mi dice: grazie per l'idiota e io non mi riferivo certamente a lui....e lo suscettibile sarei io?! No dico mi stai a piglià per li fondelli?
_________________ Devo ancora incontrare un ignorante che non cerchi di insegnarmi qualcosa.
(Anonimo)
Si scherza lele, volevo soltanto farti un attimo agitare.
E' che dici tutto e il contrario di tutto e a volte rimane difficile seguirti. Ma ho messo gli occhiali e ora vado molto meglio.
Certo che io non sia un falco è un fatto, ma che tu sia Silvio Pellico, è dura da sostenere.
Dai Ragazzi é soltanto un confronto su varie opinioni. Poi tra l'altro ho trovato anche su questo forum l'informazione riguardante la semina degli astro e dice di levare il sacchetto dopo tre giorni la nascita delle plantule. Semina e germinazione specie per specie. Per Cactus, le faccine le faccio con gli emoticons del Cell.😎 😎 😎
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file