Io all'epoca, nel vederlo cosi' bruttino poverino, ho provato repulsione anche nel fotografarlo, quindi magari se ti andra' di documentarci.........
Chissa' che non ci farai piacere, tramite le tue sempre belle foto, anche quel "coso" !
Serena se avrò la fortuna di vederlo fiorito farò il possibile, per farti piacere.
E da parte di Lupetta aspetterò un altro fiore ...un po più particolare

Questo è il mio, tra una decina d'anni vedremo il suo fiore ...forse ! _________________ Natalie
Registrato: 11/03/11 10:35 Età: 45 Messaggi: 5257 Residenza: Giulianova sul mare, Abruzzo
Inviato: Sab 19 Lug 2014, 23:07 Oggetto:
Lupetta Sab 19 Lug 2014, 23:07
Leo ha scritto:
E da parte di Lupetta aspetterò un altro fiore ...un po più particolare
Spero tanto di doverti deludere
Il tuo è molto bello, ma non so se è pronto per fiorire perché non vedo le costole normali dalle quali in 99,99% di quei rari casi quando decide di farlo fiorisce. Ho visto solo una volta un'Haku jo fiorito da una costola mutata.
_________________ "Come faccio a sapere se mi posso fidare di qualcuno?" -"Se abbaia è affidabile al 100%!"
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file