Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
beppe58 Amministratore
Registrato: 02/01/06 22:07 Età: 66 Messaggi: 8481 Residenza: Cuneo
|
|
Top |
|
 |
Antonietta Amministratore
Registrato: 10/06/06 23:28 Età: 72 Messaggi: 8750 Residenza: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 24 Ago 2008, 12:51 Oggetto:
Antonietta Dom 24 Ago 2008, 12:51
|
|
|
Uhei, ragazzi, ma volete proprio farmi arrossire?
Sono presente, sì, ma ora sono in ferie (fino alla prossima settimana), quanto ad insegnare... le mie scarse conoscenze sono tutte empiriche, sia nelle identificazioni (quante cantonate ho preso!) che nella coltivazione.
Quoto cactus, quando dice che il merito della crescita del forum è proprio di tutti!
E poi, proprio tu, Beppe, parli? Chi più di te è presente (prima o poi, compatibilmente coi tuoi impegni di lavoro, rispondi sempre quando sei chiamato all'appello), disponibile e paziente? E' il tuo ritratto!
E tu, cactus? Pur coi tuoi orari scombinati, sei sempre presente per risolvere i vari problemi, per rimettere a posto, riordinare, riorganizzare il forum e la tua creatura più preziosa, la galleria!  _________________ Antonietta |
|
Top |
|
 |
Groucho Amministratore

Registrato: 09/09/07 22:46 Età: 53 Messaggi: 5922 Residenza: Castelfiorentino
|
Inviato: Dom 24 Ago 2008, 15:00 Oggetto:
Groucho Dom 24 Ago 2008, 15:00
|
|
|
Mi ha fatto piacere leggere questo topic che non conoscevo. Ha messo in luce le difficoltà dei primi passi, che con vostra passione e sacrificio, mi sembrano meritevolmente superate. Certo, adesso c'è da continuare il tutto ed il lavoro non è più semplice, però sono ottimista. Ormai si sà, quando le piante cominciano a fiorire....e chi le ferma più???
Mi spiace ultimamente di contribuire ben poco, ma ormai non vi stò più dietro. Mi perdo un sacco di post, anche perchè il mio tempo libero ultimamente è un pò diminuito e tutti voi con i vostri messaggi siete invece aumentati.
Grazie a tutte voi, fantastiche persone, che vi adoperate a tener vivo e a far crescere questo forum, dove non si finisce mai di imparare, non solo di piante. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Thomas Gray |
|
Top |
|
 |
lulù Partecipante

Registrato: 28/07/08 13:36 Età: 65 Messaggi: 341 Residenza: bologna
|
|
Top |
|
 |
atlasn Senior

Registrato: 09/06/08 23:26 Età: 70 Messaggi: 922 Residenza: livorno
|
Inviato: Dom 24 Ago 2008, 21:44 Oggetto:
atlasn Dom 24 Ago 2008, 21:44
|
|
|
Ciao, anche io sono iscritto da poco, ma devo dire che grazie a voi ho ritrovato la passione per i cactus e ormai il forum è diventato un punto di riferimento per le mie giornate. La vostra gentilezza, la vostra cordialità, la vostra pazienza mi ha conquistato e allo stesso tempo mi ha stimolato a ritrovare la voglia di ricominciare di nuovo. Ho costruito una nuova serra, ho ricominciato a seminare, insomma mi è tornata la febbre per i cactus. Grazie a tutti, Stefano. _________________ Stefano |
|
Top |
|
 |
ario29 Master

Registrato: 18/05/08 22:10 Messaggi: 1138 Residenza: Provincia di Bologna
|
Inviato: Dom 24 Ago 2008, 21:47 Oggetto:
ario29 Dom 24 Ago 2008, 21:47
|
|
|
Anch'io voglio ringraziare come hanno fatto altri prima di me coloro che hanno fatto di questo forum un punto veramente interessante. Io confesso di aver girato per parecchio su internet e non ho mai trovato siti in italiano che fossero fatti bene ed interessanti finchè non ho trovato questo per caso e da allora lo seguo assiduamente e mi trovo veramente bene. Era un po' che avevo voglia di dirvelo e leggendo questo vecchio topic ho voluto aprofittare per ringraziare anche del programma che è fatto molto bene soprattutto si può rispondere ogni volta che si vuole intervenire in un discorso, cosa che non è così in altri siti dove mi ero iscritta ma non potevo rispondere perchè il programma me lo vietava perciò assolutamente inutile.
GRAZIE PER ESSERCI!!!!!!!!!!! _________________ - Daniela - |
|
Top |
|
 |
cactus Amministratore

|
|
Top |
|
 |
gepi80 Amatore

Registrato: 06/04/07 19:04 Età: 44 Messaggi: 549 Residenza: Firenze
|
Inviato: Lun 25 Ago 2008, 0:18 Oggetto:
gepi80 Lun 25 Ago 2008, 0:18
|
|
|
il forum ne ha fatta di strada.......quest ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale.......cosi come graucho ho poco tempo(per i motivi che alcuni conoscono) e i post invece sono diventati tantissimi.........un ringraziamento speciale va a paolo, beppe, anto, momy, angelo.. ...... |
|
Top |
|
 |
wicactus Master

Registrato: 06/08/07 07:45 Età: 70 Messaggi: 1666 Residenza: Livorno
|
Inviato: Lun 25 Ago 2008, 7:29 Oggetto:
wicactus Lun 25 Ago 2008, 7:29
|
|
|
Una sola parola: GRAZIE _________________ Gabri da Livorno
"Lo scorrere dei giorni
è una tempesta implacabile...
ma amicizia ed affetto
hanno radici inestirpabili" |
|
Top |
|
 |
patra Amministratore

Registrato: 23/07/08 08:02 Messaggi: 6107 Residenza: Colle di val d'Elsa / Milano / Castel Rigone
|
Inviato: Lun 25 Ago 2008, 8:01 Oggetto:
patra Lun 25 Ago 2008, 8:01
|
|
|
Anche io mi unisco!! Davvero GRAZIE A TUTTI!
E' bellissimo poter condividere gioie, incertezze, dispiaceri, esperienze, ecc. ecc. con qualcuno che sappiamo a priori essere sulla stessa lunghezza d'onda!!!!
Grazie Cactus per averci pensato!!!..... e per tutto il tempo che ci dedichi!!
Grazie Antonietta per metterci sempre a disposizione la tua grande preparazione!!
 _________________ "La geometria condurrà l'anima verso la verità" - Platone |
|
Top |
|
 |
fegele Prof

|
|
Top |
|
 |
medma Partecipante

Registrato: 15/04/08 19:02 Messaggi: 405 Residenza: Calabria VV
|
|
Top |
|
 |
cactofilo Ospite
|
Inviato: Mar 26 Ago 2008, 21:23 Oggetto:
cactofilo Mar 26 Ago 2008, 21:23
|
|
|
Ho visto solo ora questo bel post!!!
La mia passione per queste splendide piante è sempre
stata grande fin da bambino e lo sarà sempre!
Ma sicuramente con l'aiuto di questo Forum
in pochi mesi ho imparato molte cose utili!
Perciò colgo questa occasione per ringraziare
tutti quanti voi!  |
|
Top |
|
 |
MEZ-CALzett Master

Registrato: 29/09/07 09:21 Età: 38 Messaggi: 1257 Residenza: Roma
|
Inviato: Dom 31 Ago 2008, 9:49 Oggetto:
MEZ-CALzett Dom 31 Ago 2008, 9:49
|
|
|
visto in un anno e mezzo(data prima pubblicazione d qst post)come è esploso il forum??
merito della giusta impostazione con cui gli anziani lo hanno avviato e dello spirito di partecipazione di tutti a partire dai neofiti
in un anno ho imparato un quantitàdi cose su qst magnifiche piante!!!!
grazie a tutti _________________ Questa Terra non l'abbiamo ereditata dai nostri padri, ma ricevuta in prestito dai nostri figli. |
|
Top |
|
 |
silvia66 Amatore

|
|
Top |
|
 |
|
|