Grazie Alina, direi che sei a pieno titolo tra i Fero-cactofili ed ancor di più tra gli Amici
Grazie
Ferokat ha scritto:
io (per ora ) metterei come quota minima per entrare di diritto nella ristretta cerchia dei Ferocactofili, 20 Ferocactus!!
Mizzica... ... per il rotto della cuffia ... ma ci sono ...grazie Francesco
Ferokat ha scritto:
Solo 21?....
Io ho da poco superato quota 400... però mi sa che col tempo dovrò
per forza ridurre...
400 .... mi mancano solo pressapoco 380 Ferocactus ..... la passione per questo genere non mi manca e prima o poi, passo dopo passo, spero di trovare tutte le specie che ancora non ho ... ma cosa più importante imparare da voi come coltivarli nelle condizioni migliori.
_________________ Corruptio optimi pessima
Le mie piante
ne ho solo 10........... ma uno è grandissimo....................può contare doppio?????????????? a me i fero piacciono............................
Daiiiiiiii.....te ne ho pre so uno ...per quando vieni...siamo a 11.
Annaaaaaaaaaa, mi ero sbagliata, sono 14, con l'herrerae grande che vale doppio 15, più tutti i ferottini seminati (una ventina)+ 3-4 ferottini che stanno venendo su spontaneamente dalla pianta madre ( Elisa testimone...li ha visti!!!!!!!)..............dai forse ci siamo!!!!!!!!!!
Francesco, se devi ridurre, mia sorella ed io ti daremmo volentieri una mano. Anche domani se vuoi, mia sorella sta a 2 passi da te. Poi magari passo io in un altro momento e continuo
ne ho solo 10........... ma uno è grandissimo....................può contare doppio?????????????? a me i fero piacciono............................
Annaaaaaaaaaa, mi ero sbagliata, sono 14, con l'herrerae grande che vale doppio 15, più tutti i ferottini seminati (una ventina)+ 3-4 ferottini che stanno venendo su spontaneamente dalla pianta madre ( Elisa testimone...li ha visti!!!!!!!)..............dai forse ci siamo!!!!!!!!!!
Allora benvenuta (sulla fiducia ) anche a te!!
Comunque penso che a breve avrete delle sorprese (spero piacevoli)
riguardo questo argomento
Francesco, se devi ridurre, mia sorella ed io ti daremmo volentieri una mano. Anche domani se vuoi, mia sorella sta a 2 passi da te. Poi magari passo io in un altro momento e continuo
2 passi da qui... ma dei tuoi o dei miei?
A parte gli scherzi un giro qui può farselo volentieri...però in quanto a
ridurre andateci piano...
Allora benvenuta (sulla fiducia ) anche a te!!
Comunque penso che a breve avrete delle sorprese (spero piacevoli)
riguardo questo argomento
Oh mamma che ansia!
France'... non farci stare sulle spine!
E no, Anna, sulle spine (di Fero...kat) devi saperci restare con pazienza altrimenti che Fero-cactofila sei?
Abbiate pazienza e Francesco non deluderà l'attesa, ne sono certo _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Veramente tu non sei dei nostri ma ... siamo noi dei tuoi
Con le piante che possiedi, la passione che ci metti e l'esperienza che hai, non puoi che essere il Guru del nostro gruppo _________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file