La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Coming soon
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Indice forum -> Cactus Café
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
patra
Amministratore

Inviato: Lun 28 Giu 2010, 11:11   Oggetto:
patra Lun 28 Giu 2010, 11:11

Citazione:

Scherzi a parte, io non credo che sia un iniziativa che porta a dividersi. Se ho capito bene è solo mirata a facilitare gli incontri fra persone a distanza ragionevole. Centinaia di km li ho fatti anch'io più di una volta, ma non sempre si può.
Poi uno può iscriversi a tutte le regioni che vuole e nulla vieta ad un siciliano di andare a trovare un amico valdostino (o valdostano ) anche tutti i fine settimana.

Lo trovo un modo anche per favorire iniziative a livello regionale ma a cui può partecipare chiunque.

Quoto in toto!!!!! Wink

annina
Prof
Prof

Inviato: Lun 28 Giu 2010, 11:25   Oggetto:
annina Lun 28 Giu 2010, 11:25

Maristella
Citazione:
Grande Giorgio!!!!!!!!!! Grazie!!!

@ Anna, ma mi ci vedi come moderatore??????? Naaaaaaa!!!!!!!! Ho pochissimo tempo a disposizione, e quando si fa una cosa bisogna farla bene, poi ripeto, chi modererebbe la moderatrice!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Io invece ci vedo bene te, Brindisina doc, o Claudia, da brava Prof. !!!!!!!!!!! Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso L'importante è sempre condividere questa passione, grazie alla quale, gruppi o non gruppi, si incontrano persone splendide!!!!!! Sorriso Sorriso

Mariii...per me Claudia va benissimo senno' chiamiamo in causa Antonella(faln)...mi pare giustissima in questo ruolo!
Io non mi ci vedo proprio! Naa!

faln
Prof
Prof

Inviato: Lun 28 Giu 2010, 13:25   Oggetto:
faln Lun 28 Giu 2010, 13:25

Grazie Annina ma non posso, un po' per la mancanza di tempo, un po' perchè non ho l'esperienza che avete voi. Però si potrebbe fare a rotazione, ad es. fra un anno si può passare il "testimone" a un'altra volontaria. Chi si offre volontaria per quest'anno? Ha il mio voto. Sorriso

Maristella
Master
Master

Inviato: Lun 28 Giu 2010, 13:44   Oggetto:
Maristella Lun 28 Giu 2010, 13:44

beppe58 ha scritto:
Dubbioso E io anarchico e spirito libero dove mi metto ? Very Happy
Very Happy

Beppe, Puglia e Basilicata sono liete di affidarti lo scettro del DOC!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maristella
Master
Master

Inviato: Lun 28 Giu 2010, 13:54   Oggetto:
Maristella Lun 28 Giu 2010, 13:54

calimera ha scritto:
...........una sarda, con origini tosco-campane che vive in liguria Sorriso
e che Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!! si sta sbellicando dalle risate a vedere che Maristella si sta iscrivendo pian piano a tutti i gruppi Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!!

Accaldato Accaldato Accaldato ...........penso di esserci riuscita!!!!!!!! Non c'è una sola regione dove non abbia un referente che sento affine!!!!!!!! Perdonate!!!!!!!!!

bruco6
Prof
Prof

Inviato: Lun 28 Giu 2010, 18:24   Oggetto:
bruco6 Lun 28 Giu 2010, 18:24

Groucho ha scritto:
Mi pare che siano tanti gli spiriti liberi e ribelli...allora propongo il G.A.R.C. (Gruppo Anarchici Rivoluzionari Cactofili) a cui potrà iscriversi gli appassionati di tutto il mondo Very Happy Very Happy .

Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!! Troppo bella!!!

Groucho ha scritto:

Lo trovo un modo anche per favorire iniziative a livello regionale ma a cui può partecipare chiunque.

condivido questa lettura e infatti mi sono iscritta al gruppo toscana Esatto

Profilo Invia messaggio privato
Groucho
Amministratore

Inviato: Lun 28 Giu 2010, 22:26   Oggetto:
Groucho Lun 28 Giu 2010, 22:26

-"Sei duro come le pine verdi!"- era solita rimproverarmi mia mamma, e temo che avesse ragione. Insomma, mi sono iscritto al gruppo Toscana, ....e ora? cosa succede? Cosa si fa? No, perchè io mica c'ho capito più di tanto in questa cosa.

Ad esempio, se si volesse organizzare una spedizione da Drovandi o qualsiasi altra cosa, dove si mette l'annuncio?
In concreto, come funziona questa cosa dei gruppi?

Dubbioso Che amministratore in gamba che sono Pomodoro

Thomas Gray
Giorgio
Amministratore

Inviato: Lun 28 Giu 2010, 22:28   Oggetto:
Giorgio Lun 28 Giu 2010, 22:28

Daniele, bisogna creare le sezioni di riferimento, almeno penso che sia così. Altrimenti, appunto, dove si scrive?

tatella2000
Amministratore

Inviato: Mar 29 Giu 2010, 6:51   Oggetto:
tatella2000 Mar 29 Giu 2010, 6:51

Giorgio ha scritto:
Daniele, bisogna creare le sezioni di riferimento, almeno penso che sia così. Altrimenti, appunto, dove si scrive?

Visto che qualche iscritto comincia ad arrivare, se non fosse troppo complicato
si potrebbe provare a fare questa sezione? Sorriso

calimera
Prof
Prof

Inviato: Mar 29 Giu 2010, 8:15   Oggetto:
calimera Mar 29 Giu 2010, 8:15

ecco che succede quello che temevo... adesso Daniele parla di un eventuale incontro in un posto che non so... iscritto alle sezione toscana lo metterà nella sezione toscana... quindi... se io non voglio "rimanere chiusa" in liguria dovrò andare a controllare tutte le sezioni di tutte le regioni ecc ecc ecc.
Che difficoltà si incontravano nello scrivere in cactus cafè "incontro in toscana" ?
Dubbioso Dubbioso Non lo so, ma temo che fare un 'altra ventina di "cose da leggere" rischi di "appesantire" il tutto. Di rendere questi incontri meno "leggibili". Oppure tutti ci iscriviamo a tutti i gruppi così ala fine diventa come all'inizio, che siamo tutti in un grande gruppo.
Ad esempio, delle manifestazioni in toscana se ne parlerà solo nel gruppo in toscana? Naa!
A me questa cosa non convince tanto, aiutatemi a capire lepotenzialità che mi sfuggono!!! Sorriso

Luca
Amministratore

Inviato: Mar 29 Giu 2010, 8:29   Oggetto:
Luca Mar 29 Giu 2010, 8:29

In effetti cio' che dice calimera e' vero, bisogna trovare il modo di dare visibilita' agli eventi organizzati dai vari gruppi senza dover quotidianamente fare ricerche in tutti i gruppi.Certamente postare in cactus cafe' risulta piu' accessibile e di maggior visibilita'.Ciao a tutti

Groucho
Amministratore

Inviato: Mar 29 Giu 2010, 8:58   Oggetto:
Groucho Mar 29 Giu 2010, 8:58

calimera ha scritto:
ecco che succede quello che temevo... adesso Daniele parla di un eventuale incontro in un posto che non so... iscritto alle sezione toscana lo metterà nella sezione toscana... quindi... se io non voglio "rimanere chiusa" in liguria dovrò andare a controllare tutte le sezioni di tutte le regioni ecc ecc ecc.
Che difficoltà si incontravano nello scrivere in cactus cafè "incontro in toscana" ?
Dubbioso Dubbioso Non lo so, ma temo che fare un 'altra ventina di "cose da leggere" rischi di "appesantire" il tutto. Di rendere questi incontri meno "leggibili". Oppure tutti ci iscriviamo a tutti i gruppi così ala fine diventa come all'inizio, che siamo tutti in un grande gruppo.
Ad esempio, delle manifestazioni in toscana se ne parlerà solo nel gruppo in toscana? Naa!
A me questa cosa non convince tanto, aiutatemi a capire lepotenzialità che mi sfuggono!!! Sorriso

La tua considerazione Calimera è molto giusta.

Devo dire che dopo l'entusiasmo iniziale alla novità di questa iniziativa comincio a nutrire dei dubbi anch'io Dubbioso ...non lo so, magari invece di creare dei gruppi chiusi si potrebbe creare uno spazio in cui "pubblicizzare" varie iniziative ed incontri. C'è già cactus-cafè, ma i messaggi sono già molti e non tutti (came io ad esempio) riescono o hanno il tempo per leggere tutto, e quindi si va incontro ad un problema di poca visibilità.
Anche spuntare ogni volta "messaggio importante" con il tempo ci ritroveremo una lista infinita a capeggiare nel forum.
Però si potrebbero cancellare ad evento avvenuto.
Dubbioso Non so, la lampadina stenta ad accendersi.
Se qualcuno ha altre idee si faccia sentire.

A questo punto farei solo il gruppo degli anarchici: "caos e libertà" lo slogan Very Happy Very Happy Very Happy

Thomas Gray
Maristella
Master
Master

Inviato: Mar 29 Giu 2010, 9:21   Oggetto:
Maristella Mar 29 Giu 2010, 9:21

@ io da brava anarchica le perplessità le avevo già rese evidenti, e da brava anarchica, per non "inscatolarmi", mi sono iscritta in tutte le regioni!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ma condivido come anticipato, il pensiero di Groucho e Calimera!!!!!!!! Diventa tutto un po più complicato, un forum nel forum...............con Edus stiamo organizzando una visita alle serre di Nando.................è li, la vedete tutti, dal lazio, dalla toscana, ............chi vuole, chi come me non teme le ore di macchina.............aperta!!!!!!!!! Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Però se si trova la genialata forse diventa carino, più che regionale forse si poteva pensare a gruppi tematici...........anche se, ora lo devo proprio dire.................a me è proprio la parola " gruppo" che................ Naa! ....

Luca
Amministratore

Inviato: Mar 29 Giu 2010, 9:30   Oggetto:
Luca Mar 29 Giu 2010, 9:30

Groucho ha scritto:
calimera ha scritto:

La tua considerazione Calimera è molto giusta.

Devo dire che dopo l'entusiasmo iniziale alla novità di questa iniziativa comincio a nutrire dei dubbi anch'io Dubbioso ...non lo so, magari invece di creare dei gruppi chiusi si potrebbe creare uno spazio in cui "pubblicizzare" varie iniziative ed incontri. C'è già cactus-cafè, ma i messaggi sono già molti e non tutti (came io ad esempio) riescono o hanno il tempo per leggere tutto, e quindi si va incontro ad un problema di poca visibilità.
Anche spuntare ogni volta "messaggio importante" con il tempo ci ritroveremo una lista infinita a capeggiare nel forum.
Però si potrebbero cancellare ad evento avvenuto.
Dubbioso Non so, la lampadina stenta ad accendersi.
Se qualcuno ha altre idee si faccia sentire.

A questo punto farei solo il gruppo degli anarchici: "caos e libertà" lo slogan Very Happy Very Happy Very Happy
Cercare di migliorare il forum e' sempre una iniziativa lodevole e va rispettata,a volte nascono piccoli inconvenienti che forse invece di migliorare rendono piu' complicato il forum stesso.Io appoggio pienamente l' idea di creare uno spazio che dia risalto ai vari eventi o manifestazioni che si terranno in tutto il paese e a cui chi e' interessato si potra' aggregare.Come sempre ci si mettera' daccordo sugli incontri nel post stesso.

calimera
Prof
Prof

Inviato: Mar 29 Giu 2010, 9:33   Oggetto:
calimera Mar 29 Giu 2010, 9:33

secondo me basta cactus caffè, se no davvero rischiamo di fare troppe sezioni e non avere più il tempo per leggerle.
Io ultimamente ho molto poco tempo quindi faccio selezione, oppure "sboconcello" qua e là, ma ripeto
quale sarebbe l'intento di questi gruppi? Se si capisce il fine forse si trova l'idea!!! Sorriso
Il fine che ho colto è quello di facilitare le iniziative regionali, vediamo che puglia basilicata campania si sanno già organizzare... nel senso Maristella Anna e Claudia si sono già incontrate e adesso sconfinano in campania. Hanno reso nota la cosa, hanno presi nuovi contatti e tutto in una unica sezione, quelle di cactus cafè. Il concetto è: se ci si vuole incontrare basta solo volerlo, poi se "incontri " uno simpatico sul forum, vedi di dove è dal nik e decidi se andarti a prendere un caffè con lui/lei
Quelli che non hanno neanche il nome della località dove risiedono nel nik vuol dire che non hanno piacere di dire dove stanno quindi... o saranno loro a proporsi o lasciamoli in pace.
Ripeto, continuo a non capire la necessità di questi gruppi, anzi scopro sempre più aspetti negativi e nessun pro a controbilanciare. Dubbioso

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Cactus Café Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: