Inviato: Lun 17 Dic 2007, 12:07 Oggetto:
fegele Lun 17 Dic 2007, 12:07
Caspita, quanto avete scritto in mia assenza ...
Ed un sacco di nozioni interessanti !!
Tonino, lo sai che mi piace prenderti in giro, proponi pure, tanto fegele abboccherà sempre
Non è colpa tua ma mia che sono troppo curiosa.
Sicuramente proverò la tua composta, ma rinvaso a marzo, adesso fa troppo freddo.
Effettivamente faceva molto fico averli in un'unica ciotola, magari con dei sassini colorati e qualche rametto di legno ...
va beh ... mi fido dell'esperienza e li lascerò separati.
Groucho, sono andata a cercare la sabbia quarzifera nel reparto acquari, 5 kg, 4 euro. Ma assomiglia al ghiaino, solo che è colorata. Anzi, sulla busta c'è scritto ghiaino, mentre sull'etichetta del prezzo sullo scaffale, quarzo. Quindi non ho capito che differenza c'è tra quarzo e ghiaino, almeno visivamente.
Ne ho preso una busta bianca ed una nera.
Hai fatto una bella sfilata di lithops, complimenti, anche i tuoi sono molto belli ed ordinati alla perfezione. Accidenti che precisione ...
Hai fatto una bella sfilata di lithops, complimenti, anche i tuoi sono molto belli ed ordinati alla perfezione. Accidenti che precisione ...
Speriamo resistano a questo freddo . Sono piccolini e appena rinvasati poverini. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Inviato: Lun 17 Dic 2007, 12:24 Oggetto:
fegele Lun 17 Dic 2007, 12:24
ah
è ghiaino di quarzo, ok grazie. Mi fa piacere. Quindi anche l'altra busta che io pensavo fosse ghiaino e che mischiavo alla composta mi sa che era quarzo.
In effetti fa un po' freddino e leggevo che i lithops dovrebbero stare sui 6 gradi.
Leggo solo ora tutti i messaggi....
Sai Tonino mi incuriosisce la tua composta... Ne ho alcuni e a primavera la proverò su alcuni esemplari, ma non quellipiù brutti!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file