La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

Andare a "caccia" e acquisti ONLINE...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Indice forum -> Cactus Café
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
folken
Collaboratore
Collaboratore

Inviato: Mar 20 Apr 2010, 20:50   Oggetto:
folken Mar 20 Apr 2010, 20:50

ragazzi, vi volevo segnalare il negozio ebay CACTUS HOBBY .
si ricevono esattamente le piante fotografate in aste, molto belle e grandi , spedizione rapida e molto curata e se gli chiedete qualche esemplare fuori ebay fa ottimi sconti, trova tutto e fa tanti regali .
consigliatissimo.
dite che vi ha consigliato Davide da Francavilla x ulteriore sconto

Profilo Invia messaggio privato
soledelsud
Senior
Senior

Inviato: Mar 31 Gen 2012, 14:16   Oggetto:
soledelsud Mar 31 Gen 2012, 14:16

ilga ha scritto:
Sorriso Il canale più rapido e colloquiale è stato tuttavia quello del Giglio che alle mie richieste di consigli ha risposto con disponibilità, amatoriale più che commerciale, e puntualità.

infatti! alle mie e-mail ha sempre risposto nell'arco della stessa giornata e le risposte sono sempre state molto cordiali e precise. Applauso

maurovallisa
Partecipante
Partecipante

Inviato: Mer 01 Feb 2012, 19:26   Oggetto:
maurovallisa Mer 01 Feb 2012, 19:26

Io ho comprato da Panarotto, cactus art, fioreverde e Milena Audisio e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Sono sempre rimasto soddisfatto e ho comprato anche piu volte da www.cactusgarden.it che secondo me ha i prezzi piu bassi di tutti, un catalogo ben fornito e se si vuole manda le foto di quello che spedisce e cosa non da poco, ho trovato il titolare, il signor Salvatore, sempre molto cortese e disponibile. Magari sarà stata solo fortuna, ma dei venditori online io non posso che parlarne bene, ciao a tutti.

Ale
Master
Master

Inviato: Ven 03 Feb 2012, 18:36   Oggetto:
Ale Ven 03 Feb 2012, 18:36

Cactus garden: io ho comperato sia online sia durante le vacanze sarde e devo dire che è serio. tiene ad uno scambio di email e se uno lo richiede invia foto e suggerimenti per le piante. Durante la visita devo dire che mi sono fermato piacevolmente a parlare sia di cactus sia della nostra amata Italia Sorriso http://www.cactusgarden.it/

Un altro da cui ho comperato Euphorbia e Monadenium sia online sia ad una manifestazione è il sole rarità botaniche e devo dire che mi sono trovato veramente benissimo!!!!!!!! Esperienza da vendere. http://www.ilsoleraritabotaniche.com/

Un altro che mi viene in mente è Uhlig-Kakteen da cui ho comperato ad una manifestazione ma so che vende anche per corrispondenza. Lo conoscono tutti dato il suo livello. http://www.uhlig-kakteen.de/

infine Cactus hobby che vende sia dal sito sia in Ebay, davvero molto gentile. http://www.cactushobby.it

titta
Senior
Senior

Inviato: Ven 03 Feb 2012, 23:43   Oggetto:
titta Ven 03 Feb 2012, 23:43

Anch'io ho provato diversi venditori on line, due tre volte all'anno faccio la mia spesa:
Cactus Art anch'io molto soddisfatta, Esatto , poi gli omaggi sono sempre una sorpresa
Fiore verde, piante particolari, qualche problema con l'imballaggio: è vero che erano piante delicate (Tephrocactus), ma mi sono arrivate a pezzettini, forse il classico giornale avrebbe tenuto meglio delle vaschette di plastica. Non mi hanno spedito tutte quelle che avevo richiesto, dal catalogo in pdf non si capisce se sono esaurite.
Cactoo, caro, forse non precisissimi i cartellini, ma piante molto belle.

Ho comprato alcune opunzie da freddo ( -24, adatte anche a stare sotto la neve), da Passione cactus, piante anche molto grandi, ben imballate in uno scatolone pieno di polistirolo.
Arrivate sane e salve, adesso vediamo se veramente resisteranno al gelo dei prossimi giorni.

Lupetta
Prof
Prof

Inviato: Dom 05 Feb 2012, 11:15   Oggetto:
Lupetta Dom 05 Feb 2012, 11:15

Io per ora ho ordinato solo da Milena Audisio ed è andato tutto bene, ha dimostrato anch la disponibilità di spiegarmi via mail come comportarmi con certi inerti visto la mia inesperienza...

Ale
Master
Master

Inviato: Dom 05 Feb 2012, 15:56   Oggetto:
Ale Dom 05 Feb 2012, 15:56

Aggiungo a quelli citati prima anche Rosa del deserto che vende sia dal sito sia su ebay.
Disponibile e con piante in salute. Impacchetta molto bene (come Cactus hobby, Il sole rarità botaniche e Cactus garden).
www.rosadeldeserto.com

tommaso76
Master
Master

Inviato: Mer 22 Feb 2012, 14:28   Oggetto:
tommaso76 Mer 22 Feb 2012, 14:28

Ciao e ottima discussione, io il mio primo acquisto lo fatto da cactus art e mi sono trovato benissimo che sorpresa ricevere regali poi piante in ottime condizioni e in forza da fiore. Poi ho fatto acquisti da panarotto e mi sono trovato benissimo piante in piena forma e ben coltivate o fatto anche acquisti altrove (tutti quelli che avete citati) ma non mi sono trovato bene come con quelli che ho citato

annalysa
Prof
Prof

Inviato: Mer 22 Feb 2012, 19:08   Oggetto:
annalysa Mer 22 Feb 2012, 19:08

chi ha comprato da cactus art...potrebbe dirmi all'incirca la dimensione delle piante? Grazie

Gianna
Amministratore

Inviato: Mer 22 Feb 2012, 19:13   Oggetto:
Gianna Mer 22 Feb 2012, 19:13

Ciao Annalysa, sono delle belle piante e mette sempre l'omaggio Intesa

tommaso76
Master
Master

Inviato: Mer 22 Feb 2012, 21:34   Oggetto:
tommaso76 Mer 22 Feb 2012, 21:34

di solito sono grandi dai 4/7 cm di diametro : belle piante comunque! io sono stato nella sua serra due volte e vi dico che e' uno spettacolo (ma anche quella di panarotto e il sole rarita' botaniche sono fantastiche) vale la pena andarci.

annalysa
Prof
Prof

Inviato: Mer 22 Feb 2012, 23:47   Oggetto:
annalysa Mer 22 Feb 2012, 23:47

sono giorni che guardo piante da ilgiglio e cactus art cercando di decidere da chi e cosa comprare...alla fine farò metà per uno...grazie

scsebnic
Amatore
Amatore

Inviato: Gio 23 Feb 2012, 0:15   Oggetto:
scsebnic Gio 23 Feb 2012, 0:15

annalysa, fai come credi, ma così raddoppi le spese di spedizione .... ovvero 1 o 2 piante in meno? Dubbioso

annalysa
Prof
Prof

Inviato: Gio 23 Feb 2012, 2:21   Oggetto:
annalysa Gio 23 Feb 2012, 2:21

si infatti era l'unica cosa che mi fermava..ora guardo le piante che preferisco e in base a quello scelgo uno dei due Sorriso

VegaSere
Master
Master

Inviato: Mer 07 Mar 2012, 13:48   Oggetto:
VegaSere Mer 07 Mar 2012, 13:48

Fin'ora ho fatto ordini solo da Milena Audisio, mi sono trovata bene, inoltre gli inerti come li ha lei non li trovo da nessun'altra parte.

Per il prossimo ordine m'ispirano molto alcune piante di cactus-art. Esatto
Peccato oltre a Milena gli altri non abbiano anche gli inerti (o almeno non con la granulometria che mi serve), mi piacerebbe provare anche gli altri venditori ma facendo un'unico ordine piante+inerti (non ho molte piante e mi sembra sempre di prenderne più che a sufficenza... poi invece le piante crescono e gli inerti calano Laughing).

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Cactus Café Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: