Registrato: 03/12/09 08:51 Messaggi: 194 Residenza: Valle d'Aosta
Inviato: Lun 18 Gen 2010, 22:52 Oggetto:
insert-coin Lun 18 Gen 2010, 22:52
simike87 ha scritto:
le hai prese tutte da Alessandro Editore le opere del Maestro, Insert?
crepi il lupastro per il colloquio!
Dallo shop on-line di Alessandro Editore ho acquistato solo il cofanetto de "I Briganti" ed il volume de "Le 110 pillole"! Ma se riesco mi regalerò anche Milady nel 3000 sempre nella versione con bozzetti/tavole preparatorie di Alessandro Editore! _________________ I miei bonsai e le mie cactacee: http://picasaweb.google.com/insertcoin1978
qualcuno di voi ha già letto il libro nuovi di Stefano Benni "pane e tempesta" ? io adoro i suoi libri, mi mettono sempre di buon umore, ma quello devo ancora prenderlo
oggi poi mi sono preso il fumetto su Fabrizio De Andrè disegnato da Ivo Milazzo, un CA - PO - LA - VO - RO !! ve lo consiglio vivamente. Già letto e ammirato e l'ho preso oggi! domani senza ombra di dubbio voglio riprodurre un pò di quei disegni che mi hanno colpito!
Registrato: 20/09/08 12:29 Età: 38 Messaggi: 1335 Residenza: Agliano Terme
Inviato: Ven 26 Feb 2010, 23:06 Oggetto:
daniele Ven 26 Feb 2010, 23:06
E' stupido consigliare i grandi best seller, ma io sono stato letteralmente incantato da I pilastri della terra di K. Follett, e da It di S. King. Specie quest'ultimo, dove il libro ha un qualcosa che il film non riesce minimamente a rendere!
_________________ Life, it's seems will fade away, drifting further everyday...
Pensate che io in casa ne ho di libri di Follet e King perchè li regalarono a mia mamma qualche anno fa, ma non li ho mai letti, non so il perchè non m'ispirano a pelle, come Faletti, uguale...però mi sono ripromesso per lo meno di tentare di leggerli proprio per vedere se sono belli o se la mia sensazione aveva ragione!
qui invece potete vedere tutti gli Animals che sono usciti fin'ora http://www.coniglioeditore.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=50&Itemid=65&vmcchk=1&Itemid=65 , io per il momento non me ne sono perso nemmeno uno!! è una rivista unica nel suo genere con dei fumetti bellissimi e senza peli sulla lingua!!
poi se guardate sul sito della coniglio editore trovate una marea di bellissimi libri e fumetti!!!! io questa casa editrice non la conoscevo prima, ma è veramente il top!!!!
da qualche parte ho letto che un pò di tempo fa è uscito anche il fumetto su Giorgio Gaber, solo che cercando in giro per il web non salta fuori nulla, che sia una voce di corridoio? sapete qualcosa voi di questo fumetto sul signor G?
io le sue canzoni non le conosco, però come persona so quello che è stato e vorrei informarmi e conoscerlo.
io le sue canzoni non le conosco, però come persona so quello che è stato e vorrei informarmi e conoscerlo.
Secondo me la cosa migliore è partire dalle sue canzoni, che sono fra le cose più belle (poche purtroppo) partorite dalla musica italiana. _________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
io però Groucho non le capisco...per quanto mi c'impegni non arrivo a una fine...non so mica il perchè, è per quello che prima volevo conoscere la persona, magari poi veniva tutto più facile...per ora ho visto solo i video su youtube, e le canzoni come "Goganga", "Lo shampoo" e altre simili non le capisco proprio, anzi, mi sembrano anche un pò, perdonami il termine, "stupide", cioè, sembrano quelle canzonette da bimbi senza senso e a sentire tutti quelli che dicono che tutte le canzoni di Gaber hanno un senso io mi sento un pò spaesato e ignorante...adesso mi sto scaricando tutti i cd di Gaber per ascoltarmeli bene e riascoltarmeli dopo che avrò letto la sua storia e approfondito sul personaggio, se mi piaceranno poi li prenderò tutti originali!!! io sono così, per lo meno sui cd e sui libri, me li scarico se non sono sicuro dell'acquisto e se mi piacciono me li compro orignali, non ne posso fare a meno di avere le copie originali delle cose che mi piacciono!!!
Scusa simike, ma ho sbagliato. Non sò perchè ma io avevo inteso De Andrè. Ho letto una cosa e il mio cervello ne ha registrata un'altra. L'età inizia a farsi sentire.
Comunque anche Gaber è stato un grande. Non impazzisco per il suo teatro-canzone, ma alcune cose sono molto belle ed interessanti. "Lo shampoo" a me piace. "la chiesa si rinnova" è un'altra chicca. Devi considerare anche il periodo. In quegli anni è stato uno di rottura. Originale e ribelle a modo suo.
Non sono canzoni stupide, solo metafore molto ironiche e canzonatorie, come era nel suo stile.
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
non dire che l'età inizia a farsi sentire se no mi fai preoccupare!!!! ahahahah
Infatti ho visto che è molto fuori dallo stile di quei tempi e che ha un modo tutto suo, ed è per questo che voglio arrivare a capire le sue canzoni visto che tutti lo considerano un genio e dicono che avesse già visto com'era il futuro dal momento che, dicono, che le sue canzoni sono attuali tutt'ora anche...ci arriverò in fondo a questa storia di Gaber! anche al fumetto, alla fine saprò se è stato fatto o meno!!!
alla fine ho scoperto che il fumetto sul Gaber esiste, si chiama "G&G"!!!! ora il più sarà trovarlo....
Groucho prova a dare un'occhiata al nuovo fumetto edito da Star Comics "Valter Buio", lo trovo meglio di Dylan Dog, poi, essendo il numero uno è ovvio che molte cose non sono ancora chiare, però è velidissimo!!!
mi sto leggendo "Saltatempo" di Stefano Benni, ottimo libro, veramente!! fa piegare dal ridere ed è anche serio allo stesso tempo!
Ho finito di leggere "saltatempo" un pò di tempo fa e "pane e tempesta" di Stefano Benni, e poi dire che è proprio un genio, uno dei migliori scrittori italiani in assoluto, anche se a qualcuno magari non può piacere il genere non lo pò negare che è un genio! tutti i suoi libri mi sono piaciuti molto, perfino "la compagnia dei celestini" che parla di un simil calcio, e io il calcio lo odio con tutto il cuore!
Voglio consigliarvi una nuova rivista bimestrale a fumetti che parla anche di attualità! in questo numero, che è il primo c'è anche Baldini!!! si chiama "Icomics - attualità e narrativa disegnata" , il numero 1 sarà in edicola fino al 28 luglio se ben ricordo! Il prezzo è relativamente basso, costa solo 9,90 euro, che visti il numero di pagine e la qualità di stampa....ci si può stare!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file