Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maristella Master

Registrato: 15/01/09 15:18 Età: 64 Messaggi: 1835 Residenza: Policoro (mt)
|
|
Top |
|
 |
tatella2000 Amministratore

Registrato: 30/05/08 17:15 Età: 66 Messaggi: 5130 Residenza: Lucca
|
Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:11 Oggetto:
tatella2000 Dom 13 Set 2009, 10:11
|
|
|
Lobivia ha scritto: | Di certo non volevo offendere nessuno, ho solo espresso la mia opinione sui tuoi acquisti, e leggendo qua e in la non ho mai sentito nessuno che abbia espresso un parere negativo solo (che bella pianta, ottimi acquisti, ecc. ecc.) questa è vera e propria ipocrisia!!!! X tatella che mi ha scritto in privato, si sono bastati 7 minuti per capire che tipo di forum è questo!!!! e sinceramente non ci metterò più piede  |
Ciao Lobivia,
sono contenta che hai capito tutto in così poco tempo....è una bella e rara qualità
Queste piccole provocazioni non portano a niente e, come ti ripeto non rispecchiano lo
spirito di questo forum, e credo di parlare a nome di tanti  _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova) |
|
Top |
|
 |
artistichousewife Prof

|
Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:14 Oggetto:
artistichousewife Dom 13 Set 2009, 10:14
|
|
|
leggo solo ora questo diverbio.
Inutile commentare negativamente gli acquisti di altre persone, non è questo lo scopo di un forum di appassionati: qua si viene per imparare, stringere amicizie non basate sulle piante ma sulla passione che ci accomuna, divertirsi e stare bene.
Le critiche e un atteggiamento negativo non portano da nessuna parte... _________________ ***Miss***
(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti |
|
Top |
|
 |
Lobivia Ospite
|
Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:16 Oggetto:
Lobivia Dom 13 Set 2009, 10:16
|
|
|
tatella2000 ha scritto: | Lobivia ha scritto: | Di certo non volevo offendere nessuno, ho solo espresso la mia opinione sui tuoi acquisti, e leggendo qua e in la non ho mai sentito nessuno che abbia espresso un parere negativo solo (che bella pianta, ottimi acquisti, ecc. ecc.) questa è vera e propria ipocrisia!!!! X tatella che mi ha scritto in privato, si sono bastati 7 minuti per capire che tipo di forum è questo!!!! e sinceramente non ci metterò più piede  |
Ciao Lobivia,
sono contenta che hai capito tutto in così poco tempo....è una bella e rara qualità
Queste piccole provocazioni non portano a niente e, come ti ripeto non rispecchiano lo
spirito di questo forum, e credo di parlare a nome di tanti  |
bla bla bla!!!  |
|
Top |
|
 |
marinaia 63 Prof

Registrato: 31/07/08 18:11 Età: 61 Messaggi: 5236 Residenza: Genova
|
Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:18 Oggetto:
marinaia 63 Dom 13 Set 2009, 10:18
|
|
|
tatella2000 ha scritto: | Lobivia ha scritto: | Di certo non volevo offendere nessuno, ho solo espresso la mia opinione sui tuoi acquisti, e leggendo qua e in la non ho mai sentito nessuno che abbia espresso un parere negativo solo (che bella pianta, ottimi acquisti, ecc. ecc.) questa è vera e propria ipocrisia!!!! X tatella che mi ha scritto in privato, si sono bastati 7 minuti per capire che tipo di forum è questo!!!! e sinceramente non ci metterò più piede  |
Ciao Lobivia,
spirito di questo forum, e credo di parlare a nome di tanti  |
Credo come diretta interessata di non dover aggiungere null'altro....se non dispiacermi di questo "piccolo" episodio...perchè tale è e tale deve rimanere....
E...in effetti un ringraziamento anche a te lo devo fare...proprio per aver portato in evidenza lo spirito e la compatteza di questo splendido forum e di tutti coloro che ne fanno parte.....
Ciao e buona giornata a tutti......e ancora GRAZIE a tutti....  _________________ LA MARINAIA PATTY |
|
Top |
|
 |
dalunda Prof

Registrato: 17/07/08 14:11 Messaggi: 2278 Residenza: Barletta/Brianza
|
Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:43 Oggetto:
dalunda Dom 13 Set 2009, 10:43
|
|
|
Io credo che non ci sia una pianta brutta(magari si può preferire un genere piuttosto che un altro),qui non stiamo parlando di magliette o di altri oggetti,ma di esseri viventi che ci tengono compagnia e ci allietano con le loro fioriture.
In questo forum ho visto piante attaccate da parassiti fiorire copiosamente(miss ne sa qualcosa),gente che salva le piantine prese a forchettate,persone che nonostante i brutti momenti della vita,continuano a curare le proprie piante.
Questa si chiama passione!
Quando qualcuno compra una pianta o posta una fioritura,vuole soltanto condividere una gioia con il forum e il tuo intervento è stato proprio fuori luogo e inoltre non ti sei neanche presentata.
Ora penso che non sia più necessario continuare questa discussione,visto che questo post è stato creato per condividere la gioia degli acquisti di patty!!! _________________ Damiana |
|
Top |
|
 |
valy Prof

|
|
Top |
|
 |
dalunda Prof

Registrato: 17/07/08 14:11 Messaggi: 2278 Residenza: Barletta/Brianza
|
|
Top |
|
 |
Maristella Master

Registrato: 15/01/09 15:18 Età: 64 Messaggi: 1835 Residenza: Policoro (mt)
|
Inviato: Dom 13 Set 2009, 19:26 Oggetto:
Maristella Dom 13 Set 2009, 19:26
|
|
|
dalunda ha scritto: | Maristella ha scritto: | E' ovvio che ...............................sentiremo tutti la tua mancanza.........!!!!!!!!!!!!!!!! quale altra maestra di vita avremo più nel nostro forum???????
p.s. Ciao ragazzi.......sono tornata dopo grosssssssssissssssssssimi problemi, spero voi siate andati alla grande!!! |
Non ti ho detto una cosa
Bentornata!!!!!!!!!!! |
Grazie Damiana, bentrovati!!!!, Vi vedo belli caldi...e compatti, come sempre del resto!!!! Sono daccordo con Patty, poca cosa e lei è stata grande nella sua pacatezza, perfetta per il nostro forum. Penso che certe persone abbiano bisogno di dialogo ma con alcune non serve a nulla, mi spiace per tatella che, da brava persona ci aveva provato, qua le cose sono 2 : o la signora è geneticamente "poco educata e non propensa alla simpatia" o sotto c'è qualche altra ragione e/o interesse. Non ci si può iscrivere ad un forum apposta per "smontare" al primo messaggio e per essere maleducate al secondo!!!!
Comunque qualunque sia stata la ragione penso che abbia capito bene che aria tira!!!!!!!!!
Ancora saluti
Maristella |
|
Top |
|
 |
bruco6 Prof

Registrato: 30/05/09 13:11 Età: 64 Messaggi: 2084 Residenza: San Giuliano Terme (PI)
|
|
Top |
|
 |
Camelia60 Partecipante

Registrato: 14/09/07 14:11 Età: 65 Messaggi: 316 Residenza: Lucca
|
Inviato: Lun 14 Set 2009, 11:13 Oggetto:
Camelia60 Lun 14 Set 2009, 11:13
|
|
|
Lobivia ha scritto: | Di certo non volevo offendere nessuno, ho solo espresso la mia opinione sui tuoi acquisti, e leggendo qua e in la non ho mai sentito nessuno che abbia espresso un parere negativo solo (che bella pianta, ottimi acquisti, ecc. ecc.) questa è vera e propria ipocrisia!!!! X tatella che mi ha scritto in privato, si sono bastati 7 minuti per capire che tipo di forum è questo!!!! e sinceramente non ci metterò più piede  |
Scrivo poco per mancanza di tempo ma sono spesso presente e quindi forse la persona meno indicata a commentare.....ma credimi con la mia solita mancanza di tatto, ma per questo senza ipocrisia, ti posso dire che non sentiremo la tua mancanza!! Buon viaggio di ritorno da dove sei venuto. _________________ Patrizia |
|
Top |
|
 |
beppe58 Amministratore
Registrato: 02/01/06 22:07 Età: 66 Messaggi: 8481 Residenza: Cuneo
|
|
Top |
|
 |
alina Master

|
|
Top |
|
 |
astro-sk Prof

|
Inviato: Lun 14 Set 2009, 16:24 Oggetto:
astro-sk Lun 14 Set 2009, 16:24
|
|
|
Patty...tu sai cosa mi piace di piu'....ma anche tutti gli altri non mi fanno mica schifo  _________________ Daniela
www.cactusmodena.it |
|
Top |
|
 |
marinaia 63 Prof

Registrato: 31/07/08 18:11 Età: 61 Messaggi: 5236 Residenza: Genova
|
|
Top |
|
 |