La nostra foto galleria cactofila
La top 100
Forum dove si condivide la passione per cactus e succulente

No Murabilia??????? no party......
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Indice forum -> Angolo nuovi acquisti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maristella
Master
Master

Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:05   Oggetto:
Maristella Dom 13 Set 2009, 10:05

Triste E' ovvio che ...............................sentiremo tutti la tua mancanza.........!!!!!!!!!!!!!!!! quale altra maestra di vita avremo più nel nostro forum??????? Abbattuto Abbattuto Abbattuto Abbattuto

p.s. Ciao ragazzi.......sono tornata dopo grosssssssssissssssssssimi problemi, spero voi siate andati alla grande!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tatella2000
Amministratore

Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:11   Oggetto:
tatella2000 Dom 13 Set 2009, 10:11

Lobivia ha scritto:
Di certo non volevo offendere nessuno, ho solo espresso la mia opinione sui tuoi acquisti, e leggendo qua e in la non ho mai sentito nessuno che abbia espresso un parere negativo solo (che bella pianta, ottimi acquisti, ecc. ecc.) questa è vera e propria ipocrisia!!!! X tatella che mi ha scritto in privato, si sono bastati 7 minuti per capire che tipo di forum è questo!!!! e sinceramente non ci metterò più piede Razz Razz

Ciao Lobivia,
sono contenta che hai capito tutto in così poco tempo....è una bella e rara qualità Sorriso
Queste piccole provocazioni non portano a niente e, come ti ripeto non rispecchiano lo
spirito di questo forum, e credo di parlare a nome di tanti Sorriso

artistichousewife
Prof
Prof

Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:14   Oggetto:
artistichousewife Dom 13 Set 2009, 10:14

leggo solo ora questo diverbio.
Inutile commentare negativamente gli acquisti di altre persone, non è questo lo scopo di un forum di appassionati: qua si viene per imparare, stringere amicizie non basate sulle piante ma sulla passione che ci accomuna, divertirsi e stare bene.
Le critiche e un atteggiamento negativo non portano da nessuna parte...

(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lobivia
Ospite

Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:16   Oggetto:
Lobivia Dom 13 Set 2009, 10:16

tatella2000 ha scritto:
Lobivia ha scritto:
Di certo non volevo offendere nessuno, ho solo espresso la mia opinione sui tuoi acquisti, e leggendo qua e in la non ho mai sentito nessuno che abbia espresso un parere negativo solo (che bella pianta, ottimi acquisti, ecc. ecc.) questa è vera e propria ipocrisia!!!! X tatella che mi ha scritto in privato, si sono bastati 7 minuti per capire che tipo di forum è questo!!!! e sinceramente non ci metterò più piede Razz Razz

Ciao Lobivia,
sono contenta che hai capito tutto in così poco tempo....è una bella e rara qualità Sorriso
Queste piccole provocazioni non portano a niente e, come ti ripeto non rispecchiano lo

bla bla bla!!! Standing ovation

marinaia 63
Prof
Prof

Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:18   Oggetto:
marinaia 63 Dom 13 Set 2009, 10:18

tatella2000 ha scritto:
Lobivia ha scritto:

Ciao Lobivia,

Credo come diretta interessata di non dover aggiungere null'altro....se non dispiacermi di questo "piccolo" episodio...perchè tale è e tale deve rimanere....
E...in effetti un ringraziamento anche a te lo devo fare...proprio per aver portato in evidenza lo spirito e la compatteza di questo splendido forum e di tutti coloro che ne fanno parte..... Esatto Esatto
Ciao e buona giornata a tutti......e ancora GRAZIE a tutti.... Brindisi

dalunda
Prof
Prof

Inviato: Dom 13 Set 2009, 10:43   Oggetto:
dalunda Dom 13 Set 2009, 10:43

Io credo che non ci sia una pianta brutta(magari si può preferire un genere piuttosto che un altro),qui non stiamo parlando di magliette o di altri oggetti,ma di esseri viventi che ci tengono compagnia e ci allietano con le loro fioriture.
In questo forum ho visto piante attaccate da parassiti fiorire copiosamente(miss ne sa qualcosa),gente che salva le piantine prese a forchettate,persone che nonostante i brutti momenti della vita,continuano a curare le proprie piante.
Questa si chiama passione!
Quando qualcuno compra una pianta o posta una fioritura,vuole soltanto condividere una gioia con il forum e il tuo intervento è stato proprio fuori luogo e inoltre non ti sei neanche presentata.

Ora penso che non sia più necessario continuare questa discussione,visto che questo post è stato creato per condividere la gioia degli acquisti di patty!!!

valy
Prof
Prof

Inviato: Dom 13 Set 2009, 11:36   Oggetto:
valy Dom 13 Set 2009, 11:36

Ei ragazze l' ultima parte me l' ero persa ma quoto tutto ciò che avete detto! Sorriso
Patty, mi sono espressa male.... volevo dire che le piante acquistate mi piacciono moltissimo, Esatto come detto nel primo messaggio ma volevo ribadire il mio apprezzamento per tutti i tuoi gymno! Sbav Se mai dovessi capitare a Genova non invitarmi per un caffè, Naa! rischieresti di doverti attrezzare con una brandina sul balcone!!! Razz Very Happy

dalunda
Prof
Prof

Inviato: Dom 13 Set 2009, 11:57   Oggetto:
dalunda Dom 13 Set 2009, 11:57

Maristella ha scritto:
Triste E' ovvio che ...............................sentiremo tutti la tua mancanza.........!!!!!!!!!!!!!!!! quale altra maestra di vita avremo più nel nostro forum??????? Abbattuto Abbattuto Abbattuto Abbattuto

p.s. Ciao ragazzi.......sono tornata dopo grosssssssssissssssssssimi problemi, spero voi siate andati alla grande!!!

Non ti ho detto una cosa
Bentornata!!!!!!!!!!!

Maristella
Master
Master

Inviato: Dom 13 Set 2009, 19:26   Oggetto:
Maristella Dom 13 Set 2009, 19:26

dalunda ha scritto:
Maristella ha scritto:

Non ti ho detto una cosa
Bentornata!!!!!!!!!!!

Grazie Damiana, bentrovati!!!!, Vi vedo belli caldi...e compatti, come sempre del resto!!!! Sono daccordo con Patty, poca cosa e lei è stata grande nella sua pacatezza, perfetta per il nostro forum. Penso che certe persone abbiano bisogno di dialogo ma con alcune non serve a nulla, mi spiace per tatella che, da brava persona ci aveva provato, qua le cose sono 2 : o la signora è geneticamente "poco educata e non propensa alla simpatia" o sotto c'è qualche altra ragione e/o interesse. Non ci si può iscrivere ad un forum apposta per "smontare" al primo messaggio e per essere maleducate al secondo!!!!
Comunque qualunque sia stata la ragione penso che abbia capito bene che aria tira!!!!!!!!!
Ancora saluti
Maristella

bruco6
Prof
Prof

Inviato: Dom 13 Set 2009, 19:30   Oggetto:
bruco6 Dom 13 Set 2009, 19:30

Lobivia ha scritto:

Leggo solo ora i tuo messaggi Lobivia.
Mi viene da dire che correttezza e buona creanza vorrebbero che quando si entra in un luogo (seppur virtuale come questo) che non si conosce e dove non si è conosciuti lo si faccia in punta di piedi e non con un intervento a gamba tesa e piuttosto pesante come il tuo... quello che hai usato è un modo sicuro per suscitare antipatie e chiusure ... Naa!
peccato: ti assicuro che in questo posto circola gente piacevole, educata, gentile e simpatica!

Camelia60
Partecipante
Partecipante

Inviato: Lun 14 Set 2009, 11:13   Oggetto:
Camelia60 Lun 14 Set 2009, 11:13

Lobivia ha scritto:

Scrivo poco per mancanza di tempo ma sono spesso presente e quindi forse la persona meno indicata a commentare.....ma credimi con la mia solita mancanza di tatto, ma per questo senza ipocrisia, ti posso dire che non sentiremo la tua mancanza!! Buon viaggio di ritorno da dove sei venuto.

beppe58
Amministratore

Inviato: Lun 14 Set 2009, 12:58   Oggetto:
beppe58 Lun 14 Set 2009, 12:58

Lobivia ha scritto:
..... e sinceramente non ci metterò più piede Razz Razz

Leggo solo ora....Saggia decisione.....
Applauso Standing ovation Salve Ciao

alina
Master
Master

Inviato: Lun 14 Set 2009, 13:57   Oggetto:
alina Lun 14 Set 2009, 13:57

Anch'io leggo solo ora ( sono molto distratta in questo periodo Sorriso )
Shocked Sbav ( invidia )
Patty hai fatto dei bellissimi acquisti Standing ovation
Segreto mi dici il nome della seconda Very Happy please
Ciao

Profilo Invia messaggio privato MSN
astro-sk
Prof
Prof

Inviato: Lun 14 Set 2009, 16:24   Oggetto:
astro-sk Lun 14 Set 2009, 16:24

Patty...tu sai cosa mi piace di piu'....ma anche tutti gli altri non mi fanno mica schifo Yeah!!

Profilo Invia messaggio privato
marinaia 63
Prof
Prof

Inviato: Lun 14 Set 2009, 19:52   Oggetto:
marinaia 63 Lun 14 Set 2009, 19:52

Lo pensavo prima di iscrivermi....e continuo ad avere la conferma che questo è davvero un forum stupendo e pieno di belle persone... Figuraccia Figuraccia
Ancora un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti e con lo spirito giusto....questo è l'importante......
Per la "passeggera"....non ho altre parole da spendere...ormai è "ita".... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....spero..... Very Happy Very Happy Very Happy...e se non è "ita"....è "affondata".... Wink... Hi hiii
Un abbraccio sincero da parte mia a tutti voi....
P.S. dimenticavo....per chi ha voglia di farsi due risate....scusate il mio "criterio"......chi mi conosce sà che nella scelta delle piante...lo uso ben poco.... Troppo bella!!! Troppo bella!!!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi
Indice forum -> Angolo nuovi acquisti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: