Il marito di Annina adora i Gymno..............................puo votare???
E' veroooooooo !!!!!!!!!!! per giunta lui non e' un cactofilo quindi il suo parere vale di piu'!!
Che dici....lo faccio votare??? _________________ Anna.
Allora faccio votare anche il mio...che adora i thelo!!!ciaoooo
P.S. Maristella è inutile che cerchi di corrompere Lillo....è tutto di un pezzo,non si fà comprare x 3 bacetti!!!
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
P.S. Maristella è inutile che cerchi di corrompere Lillo....è tutto di un pezzo,non si fà comprare x 3 bacetti!!!
Lore, mi pare che anche da sola te la sei cavata più che bene
Niente o nessuno riuscirà mai a corrompermi! Quindi facciamo votare chi vi pare ... ma solo se vota Thelo
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Mi spiace Mari ma c'è solo una donna che riesce a comprarmi con i suoi baci
_________________ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli ("V for Vendetta" da Thomas Jefferson)
Mi spiace Mari ma c'è solo una donna che riesce a comprarmi con i suoi baci
we io " femmina come di mammo sono!!!!", erano bacini "disegnati" ed amichevoli ed anche un po..........corruttivi......... .......................CINQUE?????
Se dovessi corrompere Lillo io saprei come fare...di sicuro non coi baci!!!Vero Lillo che da me ti lasceresti corrompere???ciaoooo
Ti riferisci alla "gola??".........................so della tua reputazione di ottima cuoca, ed ho provato a fare le tue marmellate.............hmmmmmm buone!!!!!!!!! Mi corrompo anch'io................ma non voto thelo!!! Anzi .......mi sa che ora provo a corrompere te.............fammi pensare............ .............corrompo te perchè così corrompi Lillo...........dammi tempo.......
Mari io non corromperei mai Lillo....tengo troppo alla sua amicizia x farlo!!!Però hai pensato bene...intendevo proprio con la gola,prova a chiedergli qualcosa!!!ciaooooo
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Mari io non corromperei mai Lillo....tengo troppo alla sua amicizia x farlo!!!Però hai pensato bene...intendevo proprio con la gola,prova a chiedergli qualcosa!!!ciaooooo
Lore.................è inutile specificare che tutto si svolge in un'aure di puro sfottimento vero??? Per principio io non solo non corromperei Lillo, ma nemmeno nessun altro....................e quel che è peggio, su di me i peccati di gola non hanno presa..........non amo i dolci..........ma la marmellata di cipolla si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( ...e la tua era buonissima!!)
Certo che si...puro sfottimento!!!E siamo tutti corrottubili.....cambiano le cose o il prezzo ma tutti cederemmo...anche tu x la marmellata di cipolle!!!ciaooo
P.S. Lillo mi sà che ho in serbo una sorpresa...mi serve un tuo parere e poi le sistemo le gymnofile!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file