Inviato: Mar 16 Ott 2007, 11:30 Oggetto:
elisa81 Mar 16 Ott 2007, 11:30
grazie cactus....prima o poi imparerò promesso....
per groucho: sono tutte scuse...il mio comune non ha neanche un laboratorio artigianale....figuriamoci una zona industriale!!!
riproponi la questione a qualcuno dell'opposizione sotto il periodo di votazioni....
Lo so che sono tutte scuse. Ho sentito parlare di un sistema con antennine, ma sò che è un pò cara l'installazione. Mi pare si chiami Eutelia o qualcosa di simile.
qualcuno la conosce?
Scusate la divagazione d'argomento.
ciaociao...
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Registrato: 28/08/07 23:27 Età: 42 Messaggi: 30 Residenza: siena
Inviato: Mer 17 Ott 2007, 10:27 Oggetto:
valeria Mer 17 Ott 2007, 10:27
ciao! anche se forse siamo nel topic sbagliato.....Eutelia offre una serie di servizi davvero vantaggiosi..delle antennine non ne so niente, ho provato a guardare sul sito di fretta, ma non ho trovato niente. Però offre un servizio sulle telefonate, si può attaccare un telefono al router, farsi il proprio numero di telefono e chiamare spendendo pochissimo.....Certo che la richiesta all'opposizione in periodo pre-elettorale mi sembra geniale!!!!!
non so neanche quando sarà il periodo pre-elettorale, tanto mi interessa la politica.
Comunque mi informerò meglio su questa eutelia. grazie elisa e valeria.
ciaociao...
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Inviato: Mer 17 Ott 2007, 18:08 Oggetto:
elisa81 Mer 17 Ott 2007, 18:08
ciao groucho anche a noi avevano proposto la tecnologia wify in pratica funziona così (credo): installano una mega antenna in un punto alto che copre la zona, sul tetto delle case installano delle mini antennine dette riceventi che captano il segnale e tu puoi telefonare e navigare senza fili. in più puoi telefonare tra abbonati senza pagare....se hai abbastanza consensi puoi rivolgerti direttamente alle aziende (sono private) senza passare dal comune....scusate la divagazione stile televendita...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file