Ciao Fleee, si si, rivalutala. Tra l'altro dovrebbe resistere alle tue temperature invernali, naturalmente ben asciutta.
Ciao Sabrina, quelli rossi sono i frutti. I fiori li vedi nella prima foto (per la fungifera) che a fatica si affacciano tra le spinette e sono rosa.
Ciao Elisa, ricordo che mi hai "sgridato" che posto poche foto, ed è vero. Quest'anno non ho fatto molti scatti. Vorrei avere una macchina e un obbiettivo decente che riesca a soddisfarmi, magari almeno una reflex da usare in manuale. Invece ho una compattina da ottanta euro che non scatta mai la foto che vorrei, mi falsa completamente i rossi e le varie tonalità e mi passa un pò la voglia di scattare. Comunque qualche altra cosina decente da far vedere ce l'ho....prima o poi le metto.
Ah! Grazie tante a tutte e tre dei complimenti, che come sempre devono andare alle piante.
_________________ "Molti fiori sono nati per fiorire non visti,
e sperdere la loro dolcezza nell'aria deserta"
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file