Mi escono così... ...essendo un'istintiva elargisco pensieri che a volte...
Un bacio....
e di che ti vergogni!!!
grazie dei tuoi pensieri.... e s grazie a te che riesci ad esprimerli
Grazie Scicc....
e ora....MISSSSSSSSSSSS....AIUTOOOOOOOOOOO...HO LO STESSO PROBLEMA........GUARDA....E "DIMMI QUELLO CHE DEVO FARE E IO LO FACCIO".....
ahahaha
hanno preso a parlare anche le tue?
troppa acqua.
Come dicevo in un vecchio topic in questo caso è come se una foglia fosse scoppiata quindi la pianta diventa meno bella da vedersi ma non ne soffre particolarmente. Pian piano le nuove foglie sostituiranno quelle rotte...
nel frattempo potrai intavolare piacevoli discorsi aahahahaha
_________________ ***Miss***
(il destino degli uomini è una poesia scritta sul palmo delle mani di Dio) M. Franti
Inviato: Mer 12 Ago 2009, 17:03 Oggetto: Re: e per domani...
cicciose Mer 12 Ago 2009, 17:03
artistichousewife ha scritto:
ahahah
ma che bella questa vignetta
apprezzo molto le persone che sono in grado di sdrammatizzare questo e anche cose più gravi ... perchè vuol dire che hanno capito tutto della vita e che la sanno vivere ...ci sono invece persone che nonostante la vita gli insegni che devono vivere in maniera positiva ... non riescono ad imparare mai... e così rendono triste la loro esistenza e col tempo non riescono a gioire più...neanche difronte a cose ed eventi bellissimi
comunque è successo anche alla mia ... così le darò meno acqua ...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file