Ciao Angelo,
grazie per l'incoraggiamento... fa sempre molto piacere
Per la grotta è sui Monti Inici (Castellamare se ricordo giusto), non so se è ancora/già provincia di Palermo, ma comunque sono andata con il loro gruppo speleo.
Capodanno in casa di uno del loro gruppo. Tutti tappati in casa e noi "nordici" (non c'ero solo io) che uscivamo a goderci il tepore notturno in maglia.... e lì per terra, così per caso, uno splendido "cuscinetto della suocera" di dimensioni per me invidiabili.
A gennaio fuori, sotto la tettoia e senza nessuan serra. In quel momento ho invidiato tutti i siciliani!!!
A gennaio fuori, sotto la tettoia e senza nessuna serra. In quel momento ho invidiato tutti i siciliani!!!
è vero, la serra da noi è superflua se non per riparare le piante dalla pioggia, ma a volte le nostre temperature invernali di cui le minime sono le vostre "massime" ,
creano problemi di fioritura che come si sa le aumentano considerevolmente ma meglio pochi fiori e belli che molti e.......
nessun problema invece con euphorbiacee, notocatus,melocactus etc _________________ angelo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file