Ehi Uba, non vorrei che fosse come nella storia di Maometto e le montagna.
Probabilmente era più semplice portarti un flacone di Viakal e testare i campioni di sabbia. Che Dio te la mandi buona, perché se la prova non riesce la vedo male anche per me.
Ciao. Caray
Ad averlo saputo prima lo avrei portato il viakal quando ho un po di tempo provo
Depressione totale ho fatto la prova e il verdetto è stato schiuma ora ho 5/6 sacchetti di sabbia (da setacciare) per cosa la posso usare?
Non c'è problema. Come ti ho detto potrai setacciare, lavare e quindi utillizzare la tua sabbia per rinvasare tutte le piante grasse che vuoi meno .... quelle per le quali si dica esplicitamente che sono acidofile (in genere quelle che richiedono molto terriccio vegetale). Tutte le altre accetteranno la tua sabbia senza tanti problemi, alcune (quelle calciofile, per le quali si prevede di aggiungere del gesso nel composto) si troveranno addirittura molto bene.
Ricorda comunque che la tua sabbia, come qualsiasi sabbia, continua a mantenere la qualità fisica di scioglliere il terreno evitando che si compatti troppo e assicurando allo stesso tempo l'areazione delle radici.
In somma, il viaggio al Vomano non è stato a vuoto! Ciao. Caray
Non c'è problema. Come ti ho detto potrai setacciare, lavare e quindi utillizzare la tua sabbia per rinvasare tutte le piante grasse che vuoi meno .... quelle per le quali si dica esplicitamente che sono acidofile (in genere quelle che richiedono molto terriccio vegetale). Tutte le altre accetteranno la tua sabbia senza tanti problemi, alcune (quelle calciofile, per le quali si prevede di aggiungere del gesso nel composto) si troveranno addirittura molto bene.
Ricorda comunque che la tua sabbia, come qualsiasi sabbia, continua a mantenere la qualità fisica di scioglliere il terreno evitando che si compatti troppo e assicurando allo stesso tempo l'areazione delle radici.
In somma, il viaggio al Vomano non è stato a vuoto! Ciao. Caray
SIIIIIII già disperavo per il caldoche ho patito quindi la utilizzerò
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file