Ciao se vuoi fare foto in acqua esistono anche le usa e getta subacquee,senza rischiare una digitale in un sacchetto!!!Pequot pensavo fossi un sub anche tu!!!ciao ciao
Io sono biologo marino, il mio amico che ha fatto le foto è un sub... Non è un sacchetto nel vero senso del termine, è fatto apposta per le digitali, non si rischia nulla se si rispettano le istruzioni. Ti assicuro che nn entra una goccia d'acqua
Ciao
Sai anch'io quando ho comprato la mia subacquea mi avevano detto la stessa cosa,ma purtroppo alla seconda volta si è riempita completamente e ho dovuto buttarla!!!!Certo che x un biologo marino andare nel mar rosso dev'essere una meraviglia...non che x noi non lo sia,ma x uno del settore penso sia il massimo!!!ciao ciao
_________________ Un abbraccio tanto aspettato è come un regalo che non si vede l'ora di scartare.....!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file