Sono sollevata nell'apprendere che non sono neanche la tua passione ...piante fantastiche,complimenti davvero!!!!
non sono la passione principale ma penso che come vedi un astro che ti piace non puoi fare a meno di comprarlo, rubarlo, fartelo regalare _________________ lampughi
Ciao Lampughi !!!!!!!!!
Una bellissima galleria di Astro : tutti molto belli ;
quello della foto 27 ( quello con due coste sdoppiate ) mi sembra un pochino particolare o sbaglio ?
_________________ Corruptio optimi pessima
Le mie piante
Ciao Lampughi !!!!!!!!!
Una bellissima galleria di Astro : tutti molto belli ;
quello della foto 27 ( quello con due coste sdoppiate ) mi sembra un pochino particolare o sbaglio ?
è una semina di Gaetano Palisano cresciuto in piena terra _________________ lampughi
Se passo da Roma vado a trovare Palisano
( non vende per corrispondenza ),
mi devo correggere : le coste sono tre _________________ Corruptio optimi pessima
Le mie piante
Inviato: Mer 23 Set 2009, 20:02 Oggetto:
valy Mer 23 Set 2009, 20:02
Ho appena finito di vedere le tue piante, sono bellissime, complimenti (già che c' ero le ho guardate tutte tutte ) e molto belli i turbini, soprattutto il dickisoniae con quelle spine!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file