Registrato: 08/09/10 18:53 Messaggi: 8307 Residenza: Marino Roma
Inviato: Lun 22 Set 2014, 7:33 Oggetto:
seven Lun 22 Set 2014, 7:33
Uso il quarzo per acquari,( che non e' colorato artificialmente, ma lo puoi trovare in varie tonalita') per livellare la supercifie della composta, e per dare maggiore stabilita' alle piante piccole.
Ah, secondo me ne migliora decisamente l'estetica !
(La faccina e' chiaramente riservata a chi non appoggia la mia idea sull'estetica. ).
_________________ Serena.
" Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza." - Stephen Awking -
Sere la "liquirizia" () che usi è bella ma... non ti rimane troppo umido il terriccio sotto?
Io avevo provato ma poi non si asciugava mai. Forse tu usi vasi di coccio?
_________________ Serena
Alive, aware, in awe
Before the grandeur of it all
Our floating pale blue ark
Of endless forms most beautiful
(Nightwish - Endless Forms Most Beautiful)
di solito viene colorato e passato in forno ad alta temperatura, quindi è perfettamente inerte.
Io uso quello nero ogni tanto, ma ho copiato da un' altra utente famosa per le "liquirizie".
Registrato: 08/09/10 18:53 Messaggi: 8307 Residenza: Marino Roma
Inviato: Gio 25 Set 2014, 20:22 Oggetto:
seven Gio 25 Set 2014, 20:22
Ciao Serena, si uso coccio e plastica.
Considera pero', che annaffio una volta al mese anche in estate, per cui.........il tempo per asciugarsi c'e'.
" Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza." - Stephen Awking -
Grazie Sere, io uso solo plastica, ma in effetti può essere una bella idea anche per annaffiare più di rado (non mi piace farlo perché devo spostare tutte le piante ogni volta), magari provo con un paio di vasi e vedo se gradiscono.
_________________ Serena
Alive, aware, in awe
Before the grandeur of it all
Our floating pale blue ark
Of endless forms most beautiful
(Nightwish - Endless Forms Most Beautiful)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file