anyway, d'ora in poi posterò solo le nuove comprate (con tempo, tranquilli...), così, per buona pace di tutti, non mi ripeterò più....Vaaaaaaa bene? Amici come prima?
Direi amici più di prima
Si scherza ovviamente, puoi postare tutte le piante che vuoi per noi sarà sempre un piacere
puoi postare tutte le piante che vuoi per noi sarà sempre un piacere
No no per carità, che poi Angelo mi rimbrotta D'ora in poi solo le nuove arrivate (quindi Angelo, voglio anche le tue opinioni...sembri uno preparato ) _________________ Vanità delle vanità, tutto è vanità.
, e cmq ho ancora qualche pianta non identificata.un caro saluto Angelo
Solo qualche pianta ?Io taaante di più !!!
noooo, altre piante da battezzare
scherzo, fai pure ma da settembre in poi, almeno la mente è + "fresca" e si connette meglio.
si, me ne sono rimaste 2 da daterminare ma + che altro è solo "lagnusia",
ciao Beppe
x Furia,si puo avere la certezza(quasi) del giusto nome comprando piante col f.n. ma non sempre' questo dato è affidabile,
l'anno scorso comprai una Sulcorebutia(ora Rebutia) augustinii hs152, ebbene alla fioritura la pianta era una Sulcorebutia langeri piante molto simili ma quest'ultima a fore giallo l'unica specie ancora non inserita nel genere Rebutia,successivamente al prossimo incontro col vivaista gliene ho detto 4 e cmq ogni volta è una bella sfida , tra chi azzecca prima il nome _________________ angelo
[noooo, altre piante da battezzare
scherzo, fai pure ma da settembre in poi, almeno la mente è + "fresca" e si connette meglio.
si, me ne sono rimaste 2 da daterminare ma + che altro è solo "lagnusia",
ciao Beppe
Tranquilli tutti...,se proprio avanzerò tempo...Quindi praticamente mai.Mammillarie,opuntie,crassulacee che ho da....(non ricordo).Fioriscono,stanno bene,spesso le ignoro a favore di altre più schizzinose,non le "tormento" e loro "hanno capito".Un tacito accordo...
Ciauu
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file