Che meraviglia!!!!!!!! E' stupendo!!! Posso farti qualche domanda? Da quanto tempo lo hai? Io ne ho due che non ne vogliono sapere di fiorire Secondo te dipende dal fatto che sono ancora troppo giovani (avranno un anno o poco più) o dal fatto che da queste parti manca il sole da mesi?
Grazie
Grazie a te dei complimenti (immeritati... ha fatto tutto la pianta!).
Ne ho 3 piante, acquistate un paio di mesi fa al mercato, tutte in boccio...Questa è l'unica che ha fiorito, delle altre due una ha il fiore che si è seccato, e l'altra stenta molto a far capolino fra le foglie, che sono ancora piuttosto strette, e temo che faccia la fine dell'altra...Eppure al momento dell'acquisto erano apparentemente tutte e tre uguali... Sono state sempre insieme, nello stesso posto, e nessuna ha mai ricevuto acqua...Non saprei quali spiegazioni darti...
_________________ Gabri da Livorno
"Lo scorrere dei giorni
è una tempesta implacabile...
ma amicizia ed affetto
hanno radici inestirpabili"
Che meraviglia!!!!!!!! E' stupendo!!! Posso farti qualche domanda? Da quanto tempo lo hai? Io ne ho due che non ne vogliono sapere di fiorire Secondo te dipende dal fatto che sono ancora troppo giovani (avranno un anno o poco più) o dal fatto che da queste parti manca il sole da mesi?
Grazie
Grazie a te dei complimenti (immeritati... ha fatto tutto la pianta!).
Ne ho 3 piante, acquistate un paio di mesi fa al mercato, tutte in boccio...Questa è l'unica che ha fiorito, delle altre due una ha il fiore che si è seccato, e l'altra stenta molto a far capolino fra le foglie, che sono ancora piuttosto strette, e temo che faccia la fine dell'altra...Eppure al momento dell'acquisto erano apparentemente tutte e tre uguali... Sono state sempre insieme, nello stesso posto, e nessuna ha mai ricevuto acqua...Non saprei quali spiegazioni darti...
Be', una cosa mi consola: si vede che sono piante difficili il che significa che non è colpa mia e della mia inesperienza se ancora non vedo alcun risultato . Spero, comunque, che il fiorellino ancora chiuso prima o poi sbocci! In bocca al lupo e ... facci sapere
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file