...sai io al contrario di quanto ho letto nei recenti post li ho travasati la scorsa settimana non ho aspettato che finissero la muta...
Non ne dubitavo!
Sarda, testarda e tosta...quando mai hai messo in pratica papale papale, le raccomandazioni date?!
Tranquilla, se non le hai "ravanate" troppo...dovrebbero campare!
PS: Ma che belle le tue piante, Sun! Ma che belle le tue piante, Sun! Ma che belle le tue piante, Sun!
Credi che i complimenti, possano bastare? _________________ Tonino
Meno male pericolo scampato...
Elisa ma ti pare che io mi faccia sforbiciare i capelli da un barbiere...
.
Tonino mille grazie per i tuoi complimenti...come sempre esagerato
tranquillo vedrai che in autunno mostrerò i fiori dei miei sassi vivi...
ciao mio caro conterraneo !
Inviato: Gio 09 Apr 2009, 15:25 Oggetto:
fegele Gio 09 Apr 2009, 15:25
Ti ho beccato tonino !!
Sei tremendo
Però di lithops non ne ho accoppati tanti
La lithopicida non ha rinunciato alla nutella disgraziato !!!
Citazione:
Fegele, invece, per carenza di pazienza… Confuso
Da quando, poi… non assume più Nutella, ancora più impaziente…accoppa tutto e tutti!
Da quando non assume più nutella si è ritirata sui monti, guarda che posti ...
CIAO SUN, i miei complimenti per i tuoi lithops, si vede che assumi regolarmente nutella Sono tenuti benissimo e scusa se ho contribuito ad inquinarti il post
      _________________ quando la nutella è finita, è inutile conservarne il barattolo....
Elisa ma ti pare che io mi faccia sforbiciare i capelli da un barbiere...
Hai qualcosa da recriminare sulla categoria?!
Coiffeur...prego!
Mia cara conterranea, a te non crescono quei peletti fastidiosi, sul labbro superiore?
Senza dolorose cerette, senza tinture varie, solo in punta di forbici…zac…zac!
Un lavoro d’artista, Sun…fidati!
Eravamo partiti con delle belle foto di lithops di Sun, e …per colpa mia, siamo finiti nei peli superflui!
Oh Madonna Santissima!
Non avrei mai immaginato, che l’astinenza da nutella portasse a questi gesti estremi.
Senti…figlia mia, scendi da li sopra, non fare queste cose pericolose…solo a vederti li appesa…mi è venuto un attacco di tachicardia!
Prometto ufficialmente che:
Tonino, non un 1 chilo, ma 10-100 chili di nutella, e…se servirà, chiederà un mutuo bancario.
Ma tu…per favore, ritorna tra di noi, torna con i piedi per terra.
Se proprio volessi restare sui monti, Fè… non potremmo, al limite, comprare una capretta, così potrai fare la piccola Heidi?
Tranquilla, Sun, fioriranno e come se fioriranno!
Ormai hai imparato a conoscerle e conviverci.
Le uniche del forum, mi pare , che ancora riescono ad accopparle…sono rimaste Elisa e Fegele.
Elisa, forse, ha la scusante del clima, forse…
Fegele, invece, per carenza di pazienza…
Da quando, poi… non assume più Nutella, ancora più impaziente…accoppa tutto e tutti!
Una vera…lithopicida!
Mi sa che nella lista delle lithopicida debba aggiungermi anch'io!Quest'anno su 7 ne sono spravissuti solo 2!!!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file