Io uso il terriccio di foglie di faggio molto decomposto e poco, mischiato con terra di campo, in modo da apportare sostanze in quantità diverse disciolte in diversi terreni.
Inviato: Dom 15 Mar 2009, 11:34 Oggetto:
ROB62 Dom 15 Mar 2009, 11:34
Ciao,
volevo sapere se nei dintorni di Como (molto ravvicinati perché non sono un "navigatore" in auto) c'è qualche garden center specializzato in cactacee (quindi dove trovare anche vasi e materiali, che adesso mi servono con urgenza).
Volevo anche sapere se ci sono altri terricci pronti oltre al Compo cactea; ne dovrei prendere una ventina di sacchetti e se trovassi un'alternativa in pacchi più grossi (quindi meno costosi) mi sarebbe utile. Oltretutto non mi piace il fatto che abbiano infilato il polistirolo fra i componenti.
Ringrazio tutti Voi per le gentili risposte.
Per ora mi accontento di usare terriccio comprato miscelato in parti uguali con agriperlite e sabbia... in seguito ho pensato che potrei utilizzare terriccio di foglie di castagno.
Ciao a tutti e Buona Primavera
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file