Curiosità professionale: quel caschetto non rovina la capigliatura?
diciamo che è meglio rovinarsi la capigliatura che prendersi un sasso sulla testa!!! che ne dici?
poi tanto passeremo tutti dal parrucchiere così fan soldi!!
Elisa
ps: se fosse per me la mia parrucchiera andrebbe in fallimento, ma Fegele ha la chioma lunga e folta, sarà andata a farseli rimettere a posto!
sei forse geloso????
non ci rinunciare tatella, avete tanti bei posti in toscana
Purtroppo DEVO rinunciare: quando uno alla caviglia ha avuto
una fattura trimalleolare tibio/tarsica, tanti sports bisogna
dimenticarli... ...ciao!
P.S. Tra l'altro (ironia...) questa fratturaccia me la sono procurata a fare un altro sport: il parapendio...furba, eh?
Dove Tatella a Diecimo o a San Giuliano?
Sì, alla Cune, cioè Diecimo...
Il decollo di Cune lo conosco molto bene avendo fatto lì il mio primo volo alto nel 1993, ultimamente però vado solo a San Giuliano perchè Diecimo è diventato tristemente noto per la morte in due anni di tre volatori. Ciao, Stefano.
Ciao!
Io, come puoi immaginare, dopo quell'episodio non ne ho voluto più sapere..(..era il mio 1mo volo, non so se mi spiego...)
però capisco la tua passione, i ricordi che ho di quell'unico volo, sono belli,
è stupendo essere sospesi lassù in silenzio, ecco il ricordo più forte è il silenzio... beh buoni voli liberiii!!! _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Mi spiace che ti sei fatta male all prima esperienza, perchè il volo libero è una magia, anche io ho avuto un bruttissimo incidente a S.Giuliano, ma appena mi sono ripreso sono tornato subito a volare, magari con più prudenza e aspettando condizioni giuste.
Mi spiace che ti sei fatta male all prima esperienza, perchè il volo libero è una magia, anche io ho avuto un bruttissimo incidente a S.Giuliano, ma appena mi sono ripreso sono tornato subito a volare, magari con più prudenza e aspettando condizioni giuste.
E allora ti dedico due immagini trovate in rete!!
    _________________ Tatella________@
Cerco un attimo che valga una vita intera (G.Casanova)
Convengo con te, per quel “quasi”…
mi è sembrato di vedere certi rotolini …in zone non nominabili?!
fegele ha scritto:
Guarda tonino, da quando è finita la nutella sono diventata pericolosa ...
Non so come e perché, ma questo l’avevo già immaginato!
fegele ha scritto:
Abbandonati i pensieri su sai baba, ho deciso di andare a fare un trekking in nepal.
Ohh mamma! Ancora più preoccupante!
Dalla fase meditativa a quella di Rambo?!
Ma un parco sotto casa…quello con gli scivoli e le altalene, proprio non c’è?
Di giorno, naturalmente, perché di sera…mi pare, si rischino brutti incontri. _________________ Tonino
Inviato: Mer 04 Mar 2009, 17:02 Oggetto:
fegele Mer 04 Mar 2009, 17:02
Tonino ha scritto:
Ma perché dovrebbero tirarle un sasso in testa?
Conoscono il “caratteraccio” di Fegele…anche in Trentino.
Allora la prossima volta posso anche non metterlo
scriciolo_28 ha scritto:
ma Fegele ha la chioma lunga e folta, sarà andata a farseli rimettere a posto! sei forse geloso????
Ebbene sì, Elisa,lo confesso…una gelosia, prettamente e unicamente professionale! [/quote]
Toninooooo
Prima in vacanza sulle altalene, poi la maglietta della salute, ora vorresti tosarmi ... che amico _________________ quando la nutella è finita, è inutile conservarne il barattolo....
Devi, assolutamente, metterlo.
Anche dalle mie parti, per chi frequenta cantieri e impalcature,
assiste spesso al cadere dall’alto, di mattoni o martelli, ecc.…
con quel “cosino” in testa, si sta decisamente più sicuri!
fegele ha scritto:
Toninooooo
Prima in vacanza sulle altalene, poi la maglietta della salute, ora vorresti tosarmi ... che amico
No! No! C’è stato un malinteso, Fegele!
Nessuna voglia di tosatura... peraltro, non è ancora periodo.
La maglia della salute invece, se continua ancora questo pazzo inverno…è tuttora raccomandabile! _________________ Tonino
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare file Puoi scaricare file